redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 2 maggio POMERIGGIO

936Views
Condividi sui social

“Venezia affollata? C’è Treviso”. Il Financial Times promuove il capoluogo di Marca

Turismo. Il britannico Financial Times, tra i più autorevoli quotidiani al mondo, ieri ha lanciato un invito ai turisti che visitano l’Italia e il Veneto: se Venezia è troppo affollata per i vostri gusti, andate a farvi un giro a Treviso. La Serenissima è sommersa ogni anno da circa 3 milioni di turisti, una bolgia pressoché costante che non tutti amano. Per questo motivo la prestigiosa testata economica spiega dettagliatamente ai turisti del Regno Uniti che nei pressi di Venezia c’è una valida alternativa, e questa è il capoluogo di Marca.

Muore schiacciato dall’albero. Orefice di Preganziol stava sistemando il giardino di casa

Cronaca. Muore schiacciato da un albero mentre fa giardinaggio a casa della madre: Augusto Bacchin, gioielliere di Mogliano originario di Preganzio  ha perso la vita così, in un tragico e sfortunato incidente mentre stava effettuando alcune operazioni di pulizia del verde. Secondo le prime ricostruzioni il cinquantanovenne gioielliere è stato colpito dal tronco di un pesante albero che aveva perso stabilità.  Dopo aver sfoltito gli arbusti circostanti, che sostenevano confusamente la pianta, Bacchin è stato sorpreso e travolto dal tronco e per lui non c’è stato nulla da fare.

Quattro ecofurbi beccati a Oderzo. Multe da 100 euro a 3 residenti e a 400 euro per un non residente

Cronaca. Pizzicati ieri quattro ecofurbi che hanno colpito in territorio comunale di Oderzo.
Si tratta di tre residente ed un non residente che hanno lasciato rifiuti in aree vietate: sono in primi multati dopo l’entrata in vigore del sistema di raccolta porta a porta. Le sanzioni ammontano a a 100 euro per i tre opitergini e a ben 400 euro per il non residente.

Precipita sul Grappa. Ricoverato 25enne Ceco

Cronaca. Nella giornata di ieri sul Monte Grappa un volo con il parapendio finisce male per un giovane 25enne. Il ragazzo, originario della Repubblica Ceca, è precipitato da 15 metri di altezza riportando un trauma dorsale. Il giovane, trasportato in ospedale a Treviso, non verserebbe in gravi condizioni.


Condividi sui social