redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 23 marzo POMERIGGIO

1.04KViews
Condividi sui social

Muore 20enne per aneurisma – Emorragia fulminante, si spegne Jasmine a Col S. Martino

Cronaca. Una ventenne di Col San Martino, Jasmine Gumirato, è morta a seguito di un improvviso
malore. La ragazza si è sentita male mercoledì ed è stata immediatamente portata in ospedale, ma è deceduta ieri. Secondo i primi accertamenti medici, il malore è stato provocato da un aneurisma. L’emorragia interna non le ha lasciato scampo.

Zaia guarda a Cortina 2026 – “Si scrive Cortina, si legge Dolomiti”

Sport. Il governatore Luca Zaia ha trasmesso al sindaco di Cortina d’Ampezzo la delibera, approvata ieri dalla Regione del Veneto, a sostegno della manifestazione di interesse della città bellunese alla candidatura a ospitare i Giochi Olimpici Invernali del 2026. Zaia ha spiegato che la candidatura di Cortina potrà coinvolgere o comunque rappresentare tutto il comprensorio delle Dolomiti. Le dichiarazioni ufficiali complete del governatore su Notizieplus.

Domenica la Treviso Marathon – divieti di sosta con rimozione e di circolazione già da domani

In vista delle manifestazioni sportive “Treviso Marathon” e “MoohRun”, entrambe in programma il domenica 25 marzo con partenza ed arrivo nel capoluogo della Marca, la Polizia Locale di Treviso ha rilasciato l’ordinanza per il piano alternativo della viabilità e della sosta per la giornata di domenica. Trovate su Notizieplus.it il nostro articolo con i vari divieti, come il DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE su viale Burchiellati (lato mura) e piazzale Burchiellati, che sarà in vigore già da domani alle 13 e resterà attivo fino a domenica alle 21.

Tutti in campo nel weekend – Imoco a Modena, Benetton in Sudafrica, TBV e Calcio sfide di vertice

Sport. Fine settimana denso di impegni per le squadre di Marca. L’Imoco Volley va a Modena per garadue dei quarti di finale scudetto. La Benetton Rugby è invece impegnata in Sudafrica, a Port Elizabeth, contro i Southern Kings. La De’ Longhi Treviso Basket gioca al Palaverde contro Udine, con la quale condivide la terza posizione in classifica. Il Treviso Calcio infine è ospite del Fontanelle, capoclassifica di Promozione. Maggiori dettagli nel Social TG+ SPORT


Condividi sui social