Social TG+ 24 aprile POMERIGGIO
Arrestato il re della truffa. Le Iene sulle sue tracce
Cronaca. Stefano Ramunni scarcerato e riarrestato. Il grande truffatore 55enne, la cui scarcerazione era stata disposta dal Giudice Mascolo, era uscito da Santa Bona pochi giorni fa, anche per lui erano stati contestualmente disposti gli arresti domiciliari con obbligo di firma a Milano ogni 24 ore. Tuttavia Ramunni si è precipitato con un complice a procurarsi via web, in un internet cafè, una collezione di documenti falsi. Sulle sue tracce c’erano però Le Iene, che hanno seguito Ramunni e il suo complice fino a Genova, dove sono stati poi fermati dai carabinieri.
Crespano e Paderno assieme. Fusione in vista per i due Comuni ai piedi del Grappa
Politica. Crespano e Paderno potrebbero presto unirsi in un unico Comune, ai piedi del Grappa. Lo studio di fattibilità è approdato ieri sera al consiglio comunale di Crespano e giovedì sera ne discuterà il consiglio comunale di Paderno. Si apre così la procedura che dovrebbe portare, entro giugno, alla richiesta di un referendum popolare sulla fusione tra i due comuni e, in caso di esito positivo, alle prossime elezioni amministrative uniche di un Comune da poco meno di settemila abitanti.
XI Biennale d’Arte del Bambino. 28 Aprile – 27 Maggio 2018
Domani garatre Novara-Conegliano. Il Treviso Calcio si gioca la Coppa Veneto
Sport. Domani pomeriggio al PalaIgor di Novara l’Imoco Conegliano è ospite dell’Igor Gorgonzola per garatre della finale scudetto del volley femminile. Partita difficilissima e importantissima, naturalmente, che verrà trasmessa su RaiSport HD alle 17. Sempre domani alle 15.30 invece il Treviso Calcio sarà impegnato contro l’Opitergina per la finale del Trofeo Regionale allo stadio Barison di Vittorio Veneto.