redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 26 febbraio ed. mattino

1.08KViews
Condividi sui social

Allerta maltempo. Cade albero sul terraglio.

Meteo.  Cade un albero sul terraglio. A causa del forte vento di questi giorni che ha colpito anche la Marca i vigili del fuoco sono stati impegnati a segare e portare via l’albero. Il vero freddo è atteso però per oggi.  Infatti, le previsioni meteo del centro Arpav hanno  segnalato un significativo abbassamento delle temperature fino a mercoledì.

Manildo. “Clima elettorale sempre più pesante e preoccupante”.

Politica. Il sindaco Giovanni Manildo  è sempre più preoccupato per il crescente numero di scontri di piazza di stampo neofascista.  Da qui la sua decisione di ribadire che Treviso è antifascista  e  l’apologia del fascismo è  un reato. Con la delibera di marzo verrà ribadito il concetto e quindi chi non si dichiarerà  antifascista, non potrà utilizzare luoghi e spazi pubblici del Comune di Treviso.

Muore a 14 anni. Accusava un forte mal di testa.

Cronaca. Accusa un forte mal di testa e si accascia al suolo.  Pierpaolo Pierissinotto  è stato trovato riverso
nel pavimento della sua camera da letto ieri notte.  Non sono ancora certe le cause della morte. L’ipotesi principale fa propendere per un malore o un incidente domestico.

Mostra Rodin. In visita anche i consoli di Francia.

Cultura. Inaugurata sabato scorso, sono stati un migliaio i trevigiani che hanno affollato le sale del Museo di Santa Caterina. Tra loro anche il console onorario di Francia a Milano  e il console onorario di Francia a Venezia, accolti dal sindaco Giovanni Manildo.


Condividi sui social