redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Schianto tra due furgoni e tre auto: sette feriti – TG Plus NEWS Venezia

667Views
Condividi sui social

CRONACA. Schianto tra due furgoni e tre auto: sette feriti

Alle 14:40, i vigili del fuoco sono intervenuti tra il km 0 e il km 1  in direzione Padova  per un incidente tra due furgoni e tre auto: 7 feriti di cui uno grave. I pompieri arrivati da Mestre, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da un’auto rovesciata una persona rimasta incastrata presa in cura dai sanitari del SUEM, come anche gli altri feriti. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

ATTUALITA’. Inaugurata la sede dell’Associazione Commercianti Artigiani Gazzera

E’ stata inaugurata oggi, venerdì 25 giugno il nuovo #SpazioGazzera nella depandance di Villa Pozzi, che sarà sede delle attività sociali dell’Associazione Commercianti Artigiani della Gazzera. Lo #SpazioGazzera – come spiegato dai referenti dell’Associazione Commercianti e Artigiani – sarà la casa aperta ai cittadini per realizzare iniziative culturali, ricreative, aggregative, coinvolgendo le realtà commerciali e artigianali del territorio. Rientra nella parte destinata al sociale del progetto “riViviamo Gazzera”, presentato negli scorsi mesi dall’associazione.

CRONACA. Dal 28 giugno al 12 agosto chiusura temporanea della circolazione in via Gobbi a Campalto

L’Assessorato alla Mobilità e Trasporti rende noto che da lunedì 28 giugno la società ANAS SpA avvierà i lavori definitivi per la sistemazione della carreggiata di via Gobbi, che si sono resi necessari a seguito della realizzazione del sottopasso del bypass di Campalto. Per garantire la realizzazione delle ultime lavorazioni in sicurezza sarà necessario interrompere la circolazione stradale lungo via Gobbi da lunedì 28 giugno fino a giovedì 12 agosto; la circolazione ciclopedonale invece sarà sempre garantita. La modifica della viabilità  prevede un sistema di deviazioni alternative per la viabilità automobilistica e un servizio di bus navetta ad integrazione del servizio di trasporto pubblico locale. Tutti i dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. Chiusura via Ancillotto martedì 29 giugno per la rimozione di una gru

San Dona’ di Piave. Martedì 29 giugno dalle ore 6:00 via Giannino Ancillotto verrà chiusa da piazza Trevisan a piazza IV Novembre, per consentire lo smobilizzo della gru edile utilizzata per il cantiere accanto al Teatro Astra. La chiusura si protrarrà ipoteticamente fino al primo pomeriggio dello stesso giorno. Data la complessità dell’intervento, nell’ottica di garantire la massima sicurezza agli operatori e ai cittadini, si è resa necessaria la chiusura dell’intera sede stradale.

CRONACA. Nuovo numero di telefono della Polizia Locale del Miranese

Ed ora un’informazione di servizio: Ecco il nuovo numero di telefono dell’Unione dei Comuni del Miranese – Polizia Locale  , che è lo 041 5085911. Il numero verde 800316323 dal 27 di giugno 2021 non sarà più attivo.

 


Condividi sui social