redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Social TG+ SPORT 26 febbraio

962Views
Condividi sui social

Treviso Calcio torna a vincere a S. Gaetano – Graziano rientra subito in zona play-off

Calcio. Il Treviso torna a vincere. Dopo la battuta d’arresto contro il Portomansuè, il Treviso Calcio ha ripreso la sua serie positiva, con una vittoria pesantissima per 2-1, ieri, sul campo del S. Gaetano. Le due reti di Guercilena e di Fusciello sono state intervallate dal momentaneo pareggio di Merlo. La squadra di Mr. Graziano con questo successo si riporta in zona playoff, a 8 punti dalla capolista Fontanelle e 7 dal Portomansuè.

TVB frenata a Verona (78-75) – aggancio in classifica della Tezenis, scatenata nel terzo quarto

Pallacanestro. La De’ Longhi si ferma a nove vittorie consecutive. Non riesce infatti la decima sinfonia. Ieri a Verona la formazione di Pillastrini è uscita sconfitta per 78-75, subendo un’impressionante rimonta da parte della Tezenis nel terzo quarto di gara. Ora Treviso, Udine e Verona si trovano appaiate a 28 punti al quarto posto di A2.

Imoco, un’altra sconfitta – Scandicci passa 3-0 al Palaverde (25-14, 25-21, 25-20)

Pallavolo. Doccia fredda ieri al Palaverde per l’Imoco, sconfitta per 3 set a zero da Scandicci, terza nella classifica di A1. Partita con poca storia, tra una Scandicci in gran forma e una Conegliano invece distratta. Forse le pantere di coach Santarelli avevano già la testa alla sfida di Champions di domani a Novara, contro la bestia nera Igor Gorgonzola, partita che decreterà il primo posto nel girone europeo.

Cade anche la Benetton Rugby – Connacht corsaro a Monigo, ma il 19-22 regala almeno il punto di bonus

Rugby. Anche la Benetton Rugby conclude la sua serie positiva. Sabato a Monigo la non irresistibile compagine irlandese del Connacht ha battuto in rimonta i Leoni. Momento chiave del match l’uscita dal campo del pilone Tito Tebaldi per infortunio. Nel finale comunque la meta di Fuser, trasformata da Banks, ha fissato il risultato sul 19-22 che ha permesso alla squadra trevigiana di conquistare almeno il punto di bonus.

 

 


Condividi sui social