redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 26 marzo POMERIGGIO

894Views
Condividi sui social

Bollette del gas – rinnovata la campagna “Amici” di Ascotrade

Economia. Torna per il nono anno la campagna “Amici” di Ascotrade e delle società di vendita del Gruppo Ascopiave con i sindacati a favore delle famiglie in difficoltà. Proprio l’attenzione alle famiglie in difficoltà si conferma un pilastro fondamentale dell’azienda del presidente Stefano Busolin che dal 2010, anno di lancio dell’iniziativa, ha garantito bollette del gas meno care. Si tratta di un progetto solidale, unico nel suo genere in Italia, in cui sono stati stanziati 1 milione e 200 mila euro a favore dei nuclei familiari a basso reddito.

Il “secondo tempo” di Manildo – partita di calcio elettorale a S. Angelo

Politica. Il sindaco di Treviso e ricandidato alle prossime elezioni amministrative Giovanni Manildo è sceso in campo sabato pomeriggio nel match che ha visto affrontarsi la squadra blu capitanata da Nicolò Rocco e dei bianchi capitanata da Jacopo Lodde. Una partita amichevole, una specie di “derby del cuore”, fra amministratori e candidati a scopo naturalmente elettorale, che si è conclusa sul risultato di 2-2 con il goal del definitivo pareggio siglato proprio dal primo cittadino.

Cerva seviziata da un bracconiere – raccapricciante ritrovamento a Santa Lucia

Cronaca. I mostri e i delinquenti, oltre innanzitutto agli esseri umani, non risparmiano neanche gli animali. A Santa Lucia, notizia di poche ore fa, è stata ritrovata la carcassa di una cerva incinta, che è stata uccisa e poi seviziata, presumibilmente da un bracconiere. Il cadavere dell’animale, che ripetiamo era incinta, era stata squarciata e privata di tutte le interiora considerate più ‘appetibili’. Accanto alla carcassa è stato ritrovato anche il feto, senza vita.

Idraulico keniota vince la Treviso Marathon – successo record per la MoohRun

Treviso Marathon. E’ stata una domenica di grande sport quella di ieri a Treviso, con la prima edizione della maratona di marca forte del nuovo percorso, omologato IAAF con partenza e arrivo nel capoluogo. Tra gli uomini ha vinto l’ex idraulico keniota Gilbert Kipleting Chumba in 2h12’19’’.  Tra le donne ha vinto invece l’etiope Medina Deme Armino in 2h33’17″. Grande successo anche per la MoohRun, la contemporanea corsa da 5 e 10 km che ha visto la più alta partecipazione di sempre. Altre notizie del weekend nel SOCIAL TG+ SPORT


Condividi sui social