redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Social TG+ SPORT 26 marzo

983Views
Condividi sui social

Idraulico keniota vince la Treviso Marathon – tra le donne vittoria dell’etiope Medina Deme Armino

Treviso Marathon. E’ stata una domenica di grande sport quella di ieri a Treviso, con la prima edizione della maratona di Marca forte del nuovo percorso, omologato IAAF con partenza e arrivo nel capoluogo. Tra gli uomini ha vinto l’ex idraulico keniota Gilbert Kipleting Chumba in 2h12’19’’.  Tra le donne ha vinto invece l’etiope Medina Deme Armino in 2h33’17″.

Conegliano vince a Modena e vola in semifinale – Liu-Jo – Imoco 1-3 (19-25,23-25,25-23,20-25)

Pallavolo. L’Imoco vince a Modena anche garadue dei quarti di finale scudetto e vola alla semifinali, dove affronterà Scandicci. Grande prestazione delle gialloblu che hanno sbancato ieri il PalaPanini per 3-1. Sugli scudi Kimberly Hill e Samanta Fabris, autrici di ben 20 punti a testa. Sabato a Firenze garauno delle semifinali in casa di Scandicci, che in regular season è arrivata seconda a pari punti con l’Imoco.

TVB abbatte anche Udine – 8064 al Palaverde con dediche ad Henry Williams

Pallacanestro. Inarrestabile, invincibile la De’ Longhi Treviso Basket. Ieri al Palaverde la squadra biancoblu si è liberata anche di Udine con un perentorio 80-64, trascinata da Brown 16,  Antonutti 15, Fantinelli 9. Spettacolare la coreografia ed emozionante minuto di silenzio in memoria di uno dei “grandi” del basket trevigiano, lo statunitense Henry Williams venuto a mancare da poco.

Il Treviso Calcio espugna Fontanelle! – strepitoso 0-3 con doppietta di Garbuio

Calcio. Il Treviso coglie la più importante vittoria della stagione, con un incredibile 3-0 sul campo della capolista, anzi ormai ex capolista Fontanelle. Un 3-0, quello di ieri, siglato dalla doppietta dell’attaccante Garbuio e dalla rete del centrocampista Tessari. Campionato dunque riaperto  col Treviso che conquista tre punti di platino che valgono il -3 dal Portomansuè e il -2 dallo stesso Fontanelle.

Benetton Rugby corsara in Sudafrica – 36-35 ai Southern Kings, ma i playoff restano difficili

Rugby. Sabato pomeriggio bella vittoria esterna anche dei Leoni della Benetton Rugby, che dopo il lungo viaggio notturno a Port Elizabeth, in Sudafrica, hanno battuto per un punto, 36-35, i padroni dei casi del Southern Kings, fanalino di coda della Challenge B. Una vittoria comunque prestigiosa, per quanto arrivata con la cenerentola di questa edizione della Guinness Pro 14, che però non facilita le cose per la qualificazione ai playoff della Benetton, qualificazione che resta difficile.

 

 


Condividi sui social