redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 27 aprile POMERIGGIO

916Views
Condividi sui social

Picchiato dagli Ultras. Vittima un 43enne marocchino.

Cronaca. Sconcertante episodio di pestaggio mercoledì dopo la partita con l’Opitergina disputata allo stadio Barison di Vittorio Veneto. Vittima del pestaggio un passante di origine marocchina accompagnato dalla figlia. L’uomo è stato preso a cinghiate dai tifosi del Treviso Calcio. Verranno presi provvedimenti per i responsabili.

Elezioni. Indipendenza Veneta appoggia Conte.

Politica. Il movimento indipendenza veneta appoggerà il candidato di centrodestra Mario Conte alle prossime amministrative di Treviso. Domani, alle 11, in piazzetta Aldo Moro il coordinamento del Cantone di Treviso del Movimento Indipendenza Veneta, presenterà Silvia Nizzetto, attualmente vice coordinatore nazionale del Movimento, come candidata trevigiana nella lista civica “Mario Conte Sindaco”.

Cison di Valmarino. La marcia “Stop pesticidi”.

Cronaca. La seconda edizione della grande marcia contro i pesticidi è ostacolata dalla burocrazia. Anche se il comitato organizzatore crede che dietro tale ostacolo ci sia la precisa volontà politica di stoppare la marcia. Provincia e polizia locale hanno citato diversi impedimenti legati alla sicurezza.  La commissione del comitato è ora al lavoro per risolvere questi nodi burocratici poiché la volontà è  quella di organizzare a tutti i costi la sfilata contro i pesticidi di sintesi.

Dramma a Casale. Anziano muore annegato.

Cronaca. Tragedia nel pomeriggio a Casale sul Sile. Danilo Tronchin, pensionato di 85 anni è stato ritrovato all’interno di un pozzetto del suo giardino con la testa in giù e le gambe all’aria. L’anziano è morto per annegamento. Forse è finito nel pozzetto a causa di un malore. I carabinieri di Treviso stanno indagando sull’episodio.

 

 


Condividi sui social