redazione@tgplus.it
TG+

Allarme maniaco sessuale a San Fior – TG Plus NEWS

1.24KViews
Condividi sui social

Notizie 9 luglio – ed. sera

 

Cronaca. Allarme maniaco a San Fior

Caccia all’esibizionista nel Comune del Coneglianese dove una famiglia ha denunciato l’irruzione di un giovane sconosciuto nel proprio giardino. Il ragazzo, di cui è stato fornito un identikit, dopo aver scavalcato la recinzione si è presentato quasi completamente nudo di fronte a due bambine di 7 anni che stavano giovando e ha iniziato a toccarsi le parti intime. Scoperto da uno dei genitori delle piccole, è scappato in fretta sparendo nei campi circostanti. I Carabinieri lo stanno cercando in base alla descrizione fornita dalla famiglia, ancora sotto choc.

Cronaca. Temporale mortale, bruciato vivo sul guardrail

Ha perso il controllo dell’auto, andando a sbattere contro il guardrail. Un impatto violentissimo che ha provocato l’incendio dell’auto, diventata per lui una trappola mortale. Lo schianto si è verificato intorno alle 22, poco dopo la barriera di Mogliano Veneto, sotto un violento temporale che in quel momento imperversava nella zona, con raffiche di vento e fulmini. Vittima un uomo le cui generalità non sono ancora state rese note, che ieri sera, al volante della sua Chrysler Station Wagon stava percorrendo l’autostrada A27, in direzione di Belluno.

Economia. Ascotrade rinnova la partnership con Ascom Vittorio Veneto

La multiutility trevigiana ha esteso la validità dell’accordo con la Confcommercio della Città della Vittoria. Previste facilitazioni per i membri dell’associazione, tanto per le utenze commerciali che per quelle private. Tutti i dettagli in NotiziePlus.it

Economia. Clima pazzo, produzione di miele in crisi

L’assenza di un clima primaverile rischia di compromettere il lavoro delle api e, in alcuni casi, la sopravvivenza di interi sciami. Freddo e pioggia infatti hanno colpito duramente la fioritura delle piante predilette dagli insetti, dall’acacia al tarassaco, rallentando o bloccando la produzione di miele. E’ previsto un forte rialzo dei prezzi per il prodotto mentre diversi apicultori denunciano una evidente crisi.


Condividi sui social