redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 27 aprile SERA

967Views
Condividi sui social

Scappano dal circo. Lama in fuga.

Cronaca. A Quinto, all’interno di un circo, nella notte tra mercoledì e giovedì il titolare ha dimenticato il recinto aperto e durante la notte due lama e una capra camosciata sono fuggiti e hanno imboccato la Noalese. I tre si sono fermati davanti ad una pasticceria. Lì li hanno ritrovati i responsabili del circo. L’allarme l’aveva lanciato un automobilista che ha chiamato immediatamente i carabinieri.

Anziano colpito da un malore. Salvato da una donna di Zero Branco.

Cronaca. Maria Cristina Manconi, 40enne di Zero Branco, che lavora a Piombino Dese, ha salvato la vita ad un 70enne padovano L’uomo era stato colpito da un attacco cardiaco sul sagrato della chiesa di Piombino. Fondamentale l’intervento di Maria Cristina che, praticando il massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, è riuscita a tenere in vita il malcapitato.

Morto Giuseppe Nardini. Era il re della grappa.

Cronaca.  Giuseppe Nardini, esponente della dinastia produttrice di una delle più note grappe italiane, è morto ieri a 91 anni, nella sua casa di Bassano del Grappa.  E’ morto dopo dopo 15 giorni di agonia per un malore, forse un ictus, da cui non si è più ripreso.

Via Santa Bona Vecchia. Al via i lavori di messa in sicurezza.

Viabilità. Martedì 8 maggio inizieranno i lavori per la realizzazione di tre piattaforme sopraelevate in corrispondenza degli incroci di strada Santa Bona Vecchia. Due settimane è il tempo previsto per la realizzazione degli interventi. Ai residenti e frontisti sarà sempre garantito l’accesso. La polizia locale in questi giorni sta predisponendo le ordinanze per le chiusure del traffico e le deviazioni.

 

 


Condividi sui social