redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 30 aprile MATTINA

925Views
Condividi sui social

Infarto al volante – 23enne in ospedale in gravi condizioni

Cronaca. E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Fondello di Treviso un 23enne di Pieve di Soligo che ieri pomeriggio, domenica, è stato colto da infarto mentre era in auto con la sua fidanzata. E ‘ stata la ragazza a salvargli la vita, attivandosi immediatamente per fermare due passanti che hanno soccorso il giovane chiamando l’ambulanza e scongiurando il peggio.

Incidente a Riese, auto ribaltate – l’impatto sabato in Via Kennedy a Vallà

Cronaca. Ancora un incidente d’auto nel weekend, ancora in Via Kennedy a Vallà di Riese Pio X. Qui sono entrate in contatto due auto. Tra queste una Fiat Punto, che dopo l’impatto si è ribaltata in strada. Il conducente per fortuna non ha riportato gravi conseguenze, ma è stato comunque necessario il trasporto in ospedale con l’ambulanza.

Domani autobus sospesi – fa eccezione solo la linea 8E

Trasporti. Domani martedì 1 maggio, festa dei lavoratori, Mom, Mobilità di Marca, ha annunciato che il servizio di trasporto pubblico via autobus e corriere sarà sospeso per tutta la giornata, come da tradizione. Fa eccezione la linea 8E, il servizio di collegamento Treviso-San Lazzaro-Preganziol, che, pur con una deviazione verrà comunque garantito.

Imoco Campione d’Italia – 3-1 al Novara in garaquattro, Conegliano in estasi

Sport. Pallavolo femminile. Due anni dopo, l’Imoco Conegliano è di nuovo campione d’ Italia. Ieri al Palaverde le pantere gialloblu hanno sconfitto anche in garaquattro l’Igor Gorgonzola Novara per 3 set a 1, portandosi a casa un tricolore che alla vigilia di questa finale le vedeva sfavorite contro le ex campionesse in carica, vincitrici della regular season. Maggiori dettagli e altre notizie sportive nel Social TG+ SPORT, che sarà online fra poco.


Condividi sui social