redazione@tgplus.it
TG+

Social Tg+ 9 marzo pomeriggio

1.03KViews
Condividi sui social

Attualità. A Treviso non si vogliono bambini con disabilità. In ospedale 7 aborti su 10.  Le famiglie trevigiane sembrano sempre più non accettare l’idea di mettere al mondo un figlio con problematiche psicofisiche, ricorrendo quindi all’interruzione di gravidanza.

Attualità. A rischio la domenica a piedi dell’11 marzo e quelle successive. Tra Roller Day, Popolarissima e Treviso Marathon, la città a rischio blindatura. Si annuncia pioggia, oggi la scelta della giunta. La Lega: «Sono solo disagi»

Economia. Patente di guida. Multe perché non a norma secondo le direttive europee. Si rischiano multe salate. Il motivo? I documenti italiani sarebbero poco chiari nel segnalare limitazioni alla guida. La Commissione ha aperto una procedura di infrazione contro il nostro Paese.

Economia. Nuovo stabilimento di Veneta Cucine ad Olmi. Previste 45 assunzioni. Nei giorni scorsi lo staff della storica azienda, gruppo che fa capo alla famiglia di Carlo Giacomo Archiutti che nel 1967 fondò la prima fabbrica a Biancade, ha incontrato il sindaco Alberto Cappelletto.

 

 


Condividi sui social