redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Social Tg+ Sport 19 aprile

953Views
Condividi sui social

Un’edizione memorabile.
Questo è l’obiettivo che il team capitanato da Luigina, Doretta e Pierangelo ha in mente sin dall’inizio e che racchiude in sé un intenso, maniacale lavoro organizzativo, dettato, in primis, dalla grande passione che lega la famiglia Liotto a questa bella manifestazione, che domenica 22 aprile soffierà su 20 fulgide candeline.

Si vuole parlare di festa, di accoglienza, di condivisione, di valori sani dello sport, non esclusivamente di gara, di classifiche e di podio.

Anzi, sul podio, ci sarà innanzitutto un territorio che, unito, accoglierà con entusiasmo tutti i partecipanti alla manifestazione: granfondisti, accompagnatori, turisti e visitatori occasionali. Chiunque vorrà unirsi alla festa, troverà una città e il suo territorio pronti a celebrare insieme due giornate di divertimento e di sport per tutti.

Il programma infatti comprende numerose iniziative collaterali, come l’area Expo, l’intrattenimento, la ciclo-gimkana e gli appuntamenti, anche didattici, dedicati ai bimbi, la Ciclopedalata turistica per giungere finalmente alla perla della domenica, la gran fondo Liotto, che colorerà con le divise variopinte dei ciclisti l’incantevole città di Vicenza e tutto il territorio ospite. Un week end all’insegna dei tanti appuntamento che culmineranno nella gran fondo di domenica


Condividi sui social