Social TG+ SPORT 27 aprile
Domani Benetton Rugby-Zebre – ore 18 a Monigo ultima di Guinness Pro14
Rugby. Ultima giornata di Guinness Pro 14: in programma c’è il derby d’Italia, fra la Benetton Treviso e le Zebre di Parma. La partita è in programma domani alle 18 allo Stadio Di Monigo, dove poi da lunedì 7 maggio verranno iniziati i lavori di ristrutturazione con cui verrà eseguita la copertura dell’impianto.
Domenica Imoco-Igor per lo scudetto – garaquattro al Palaverde ore 18. Match point per Conegliano
Volley. Domenica 29 aprile l’Imoco gioca per lo scudetto. Dopo la fantastica vittoria in trasferta, a Novara in garatre di mercoledì, Conegliano conduce questa serie per 2 a 1 e dopodomani al Palaverde può chiudere il conto. Appuntamento dunque domenica alle 18 al Palazzetto di Villorba, oppure su Raisport HD in diretta TV.
Domenica Caerano-Treviso Calcio – ultima giornata del campionato di Promozione
Calcio. Fresco di vittoria in Coppa Veneto, conquistata mercoledì battendo per 3-0 l’Opitergina, il Treviso Calcio si rituffa in campionato per l’ultima giornata di Promozione. Domenica al Tenni arriva il Caerano, che con 27 punti occupa la quint’ultima posizione in classifica. Calcio d’Inizio ore 15.30.
TVB verso i playoff – lunedì la sfida con Trapani, Gracis pensa a un rinforzo
Pallacanestro. Il campionato di regular season è terminato, il che significa che ora si entra nella fase decisiva quella dei playoff. Per la De’ Longhi c’è la Lighthouse Trapani, che arriva lunedì sera al Palaverde. Nel frattempo il direttore sportivo Andrea Gracis valuta un rinforzo ad hoc. Si parla dell’ala lettone Ernest Kalve (ex Benetton) e della guardia lituana Modestas Kumpys.