redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Social TG+ SPORT 30 aprile

928Views
Condividi sui social

Imoco Campione d’Italia! – 3-1 al Novara in garaquattro (28-26,25-21,22-25,25-12)

Sport. Pallavolo femminile. Due anni dopo, l’Imoco Conegliano è di nuovo campione d’ Italia. Ieri al Palaverde le pantere gialloblu hanno sconfitto anche in garaquattro l’Igor Gorgonzola Novara per 3 set a 1, portandosi a casa un tricolore che alla vigilia di questa finale le vedeva sfavorite contro le ex campionesse in carica, vincitrici della regular season.

Santarelli “Vittoria che aspettavamo” – Garbellotto “Scudetto meritatissimo”

Pallavolo. In estasi tutta la squadra gialloblu dopo l’impresa compiuto contro Novara, che in stagione aveva ripetutamente sconfitto l’Imoco nelle partite decisive. Conegliano arrivava questa serie finale in emergenza, con diverse giocatrici infortunate, ma nonostante ciò è riuscita a ribaltare il pronostico. Coach Santarelli ha dedicato il successo al suo maestro e predecessore Davide Mazzanti, mentre il presidente Garbellotto ha promesso che la società farà di tutto per confermarsi a questi livelli.

Le Zebre espugnano Monigo – Benetton Rugby sconfitta 17-22 nell’ultima giornata

Rugby. La stagione resta positiva, ma il finale è spiacevole: nell’ultima giornata di Guinness Pro14 la Benetton Rugby esce sconfitta 17-22 nel Derby italiano contro le Zebre di Parma, nonostante l’incitamento del pubblico casalingo di Monigo, 5.000 persone che hanno comunque applaudito una squadra che quest’anno ha collezionato ben 11 vittorie stagionali. Coach Crowley ha dichiarato che questi cali d’attenzione devono servire di lezione per l’anno prossimo, in cui l’obiettivo playoff potrebbe davvero essere alla portata dei Leoni.

Treviso Calcio chiude secondo- col Caerano è 2-2, si sale in Eccellenza

Calcio. Finale di stagione dolceamaro per il Treviso Calcio, che dopo la bella soddisfazione della vittoria del Trofeo Regione Veneto, conquistato la scorsa settimana nella finale contro l’Opitergina, non è riuscito a battere il Caerano S. Marco nell’ultima partita del campionato di Promozione. Il Treviso chiude comunque secondo e conquista l’obiettivo principale della stagione, la salita nel campionato di Eccellenza. I playoff saranno invece giocati da Fontanelle e Opitergina, la vincente poi affronterà il Vazzola.

 


Condividi sui social