redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Social TG+ SPORT 5 febbraio

955Views
Condividi sui social

Pozzobon, argento in Argentina : Barbara sfiora il bis alla maratona di Santa Fe Coronda

Nuoto. Barbara Pozzobon è andata vicinissima ad un’impresa storica: la Caimana del Piave ha centrato il secondo posto alla maratona di Santa Fe Coronda, i 57 km a nuoto che l’avevano vista primeggiare un anno fa. Questa volta la nuotatrice di Maserada è stata battuta da Cecilia Biagioli, l’idolo di casa, ma ha comunque completato il percorso in 7h50’ conquistando la medaglia d’argento. Ottimo piazzamento anche per Alice Franchi, compagna di Barbara all’Hydros Natatorium di Santa Bona.

TVB espugna Forlì 79-65 : la De’ Longhi mette la sesta

Basket. Vola la De’ Longhi Treviso Basket. Ieri sesto successo consecutivo in campionato della formazione di Pillastrini, eletto coach del mese di gennaio ad est. Treviso ha sconfitto in trasferta l’Unieuro Forlì per 79-65 conducendo agevolmente il match fin quasi dalle battute iniziali. Assente Antonutti per influenza, in doppia cifra Brown e Musso con 18 punti a testa, e il nuovo acquisto Isaiah Swann, realizzatore di 16 punti. Treviso è settima in classifica con 22 punti, gli stessi della Mantovana. A quota 24 ci sono appaiate Udine, Verona e Ravenna.

L’Imoco devasta Busto Arsizio 3-0 : Bricio 15, De Kruijf 11, Danesi 10 punti

Pallavolo. L’Imoco Conegliano continua la sua corsa in vetta alla classifica di Serie A1, cannibalizzando anche l’Unet Busto Arsizio. Al Palaverde ieri non c’è mai stata partita, con le gialloblu di Daniele Santarelli che in poco più di un’ora e mezza di gioco hanno schiantato per 3 set a zero la malcapitata avversaria di turno. Sugli scudi le solite Samantha Bricio, 15 punti, Robin De Kruijf, 11 punti, e poi la giovane classe 1996 Anna Danesi, autrice di 10 punti.

Treviso Calcio, 3-1 al Portogruaro : gol e spettacolo nel nuovo corso di Graziano

Calcio. Il Treviso del nuovo allenatore Cristiano Graziano ha decisamente cambiato marcia rispetto alla gestione di Alessio Pala: ieri spettacolare 3-1 al Portogruaro, annichilito dalla velocità e dall’aggressività dell’attacco biancoceleste, a segno due volte con Fusciello e, nel mezzo, col fantasista Guercilena. Il Treviso è terzo in classifica con 39 punti, 5 in meno del Portomansuè e 10 in meno della capolista Fontanelle.


Condividi sui social