redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Spaccio di droga nel rione Piave a Mestre: un arresto e una denuncia – TG Plus NEWS Venezia

1.15KViews
Condividi sui social

CRONACA. Spaccio di droga nel rione Piave a Mestre: un arresto e una denuncia

Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio della Polizia locale di Venezia che nello scorso fine settimana, in due diverse operazioni, ha portato al fermo di due persone nel Rione Piave a Mestre. Ad essere colti in flagranza due pusher stranieri, uno di 22 anni l’altro di 23. Nel primo caso lo spacciatore, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, è stato denunciato e ha ricevuto un ordine di allontanamento (Daspo) dal territorio. L’altro pusher, invece, dopo il fermo è stato condotto davanti al giudice che ne ha convalidato l’arresto.  tutti i dettagli delle due operazioni nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

CRONACA. Rubavano nelle auto parcheggiate: coppia denunciata

La Polizia di Stato di Venezia ha denunciato per ricettazione una coppia di giovani di origini italiane, un uomo e una donna, rispettivamente classe 1989 e 1991, trovati in possesso di documenti, profumi, creme, occhiali da sole e pelletteria, proventi di furto perpetrato ai danni di autovetture. In particolare, nella mattinata di sabato 22 maggio, sono pervenute da parte di alcuni cittadini di Mestre, diverse segnalazioni alle forze dell’ordine poiché avevano notato diversi soggetti aggirarsi, con fare sospetto, nei pressi di autovetture parcheggiate nell’area compresa tra Corso del Popolo e la zona limitrofa alla stazione. Gli operatori delle Volanti hanno notato due individui rispondenti alle descrizioni, li hanno fermati, controllati, identificati e denunciati. I beni rinvenuti sono stati immediatamente riconsegnati ai legittimi proprietari.

ATTUALITA’. Lavori di manutenzione al nido “Gabbiano”: servizio estivo al “San Provolo”

Nei mesi di luglio e agosto verrà avviato un significativo intervento di manutenzione straordinaria al nido Gabbiano, alla Giudecca. Si tratta di lavori di messa in sicurezza delle due facciate principali. Sebbene i lavori riguarderanno principalmente le facciate esterne dell’edificio scolastico, l’assessore Zaccariotto ha ritenuto necessario, per garantire la massima sicurezza del cantiere e degli utenti, procedere a scuola completamente libera, pertanto il nido sarà interdetto alla preventivata attività di luglio. Al posto del nido Gabbiano verrà reso disponibile il San Provolo

CULTURA. Presentato il cartellone culturale estivo: oltre 150 serate tra Venezia e Mestre

Cinema, teatro, musica e circo. Sono gli ingredienti dell’estate 2021 che il settore Cultura del Comune ha sapientemente mescolato per restare vicino alle persone, con spettacoli all’aperto dedicati a tutte le fasce d’età. Il ricco cartellone di eventi, in programma tra il 31 maggio e il 16 settembre, è stato presentato stamani. Tra Venezia e Mestre sono in calendario oltre 150 serate estive per circa tre mesi e mezzo di attività. La novità di quest’estate è il parco San Giuliano che accoglierà un maxi schermo da 50 metri quadrati per il Cinemoving.  Ulteriori dettagli sull’evento nel nostro portale notizieplus.it.

 


Condividi sui social