redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Potenziate Questura e Commissariato – TG Plus NEWS Treviso

812Views
Condividi sui social

CRONACA. Potenziate Questura e Commissariato

La Questura di Treviso e il Commissariato di di Conegliano, in base al piano di potenziamento predisposto dal Dipartimento della P.S. l’anno scorso, sono stati rafforzati con l’arrivo di nuovi agenti. Provenienti da vari Istituti di Istruzione della Polizia di Stato, sono giunti 4 agenti in prova che, al termine di un ulteriore periodo di formazione, unitamente ad altri due agenti effettivi trasferiti da altre sedi, verranno assegnati agli Uffici della Questura e del Commissariato  di Conegliano (nel numero di 2) per svolgere i delicati compiti istituzionali, primo fra tutti, quello del controllo del territorio.

CRONACA. Compagnoni e i percorsi inclusivi in montagna

I Piani di Pezzè ad Alleghe sono stati la cornice ideale della consegna ufficiale di cinque carrozzine per disabili ad altrettanti rifugi presenti nel Comprensorio del Civetta da parte degli organizzatori di Camminare per la Vita guidati dalla Campionessa Deborah Compagnoni. Venerdì 18 febbraio si è concretizzato il progetto benefico “Insieme ovunque”, denominazione scelta da Camminare per la Vita per evocare anche nell’ambiente montano lo spirito, le finalità e le modalità che caratterizzano l’attività di questa realtà associativa ed in particolare l’omonima camminata-evento, che si svolge a Treviso sin dal 2017 nel mese di settembre.

CRONACA. Bombe russe in Ucraina

“Non ci sono giustificazioni, e non ce ne possono essere, a quello che sta accadendo. E’ una follia criminale. È inaudito che nel terzo millennio si debbano ancora ricevere notizie di città bombardate”. È questo il commento del Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ai tragici sviluppi in atto tra Russia e Ucraina, che ha anche detto “la Comunità Internazionale deve impegnarsi a non rispondere alla violenza con un’altra violenza”.
Bombe russe in Ucraina, Zaia “Non rispondere alla violenza con altra violenza” – Notizie Plus

CULTURA. La sala delle donne a Carbonera

La Sala delle Donne approda a Carbonera”: sabato 26 febbraio alle ore 15 l’inaugurazione in Sala Aldo Moro. La prima galleria itinerante e vivente di ritratti di donne “emblematiche e significative nei vari settori” approda a Carbonera il prossimo sabato, 26 febbraio, alle ore 15, con l’inaugurazione in Comune in sala Aldo Moro.


Condividi sui social