redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Spaccio di droga, una denuncia e sequestro di sostanze stupefacenti – TG Plus NEWS Venezia

813Views
Condividi sui social

CRONACA. Spaccio di droga, una denuncia e sequestro di sostanze stupefacenti

I Carabinieri della Stazione di Mestre hanno sorpreso due giovani tossicodipendenti, di cui uno spacciatore, sorpresi durante un controllo proprio all’interno dell’area verde di via Ottavo Alpini mentre tentavano di disfarsi di alcune micro-dosi. Recuperata prontamente la Marijuana, i Carabinieri che la quantità di sostanza, pur relativamente piccola per un peso totale di quasi 3 grammi, è confezionata però in classiche bustine, pronte a passare di mano. Per il giovane classe 1999 di origini moldave scattava quindi la denuncia in stato di libertà per possesso ai fini di spaccio, mentre per la ragazza trovata con addosso un bilancino, veniva inoltrata segnalazione alla Prefettura come consumatrice.

CRONACA. COVID, 6 nuovi casi nel veneziano

Emergenza Coronavirus. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, martedì 1 giugno, dato riferito alle 8, registra rispetto alle 17 di ieri, 73 nuovi casi di contagio in Veneto, dei quali 6 in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota  8.137, dei quali  1.191  nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati  423.433  contagi nel territorio regionale,  69.385 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri:  sono attualmente 261 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche,  48 nelle terapie intensive.

CRONACA. Profilassi anti-COVID,  514.216 dosi nel veneziano

Stando agli ultimi dati, relativi alla 23.59 del 31 maggio, in Veneto sono state somministrate un totale di 2.825.876 dosi di vaccino. Nella giornata di ieri sono state vaccinate  30.892 persone. Ad oggi, sono  957.294 le persone che in Veneto hanno completato il ciclo di vaccinazione. Guardando alle singole aziende sanitarie del territorio veneziano, nell’Ulss 3 Serenissima sono state finora somministrate 383.982 dosi, nell’Ulss 4 Veneto Orientale le dosi sono 130.234.

SPORT. Venezia FC, Črnigoj convocato in Nazionale Slovena

Il centrocampista arancioneroverde classe 1995 Domen Črnigoj è stato convocato dalla Nazionale Slovena per disputare le partite amichevoli Macedonia del Nord – Slovenia e Slovenia – Gibilterra, che si disputeranno rispettivamente l’1 giugno a Skopje e il 4 giugno a Koper.


Condividi sui social