redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Sparisce il park obbligatorio per chi apra un’attività in centro

1.1KViews
Condividi sui social

ATTUALITA’. Sparisce il park obbligatorio per chi apra un’attività in centro

L’ Amministrazione comunale di Treviso ha deciso di inserire nel Piano degli Interventi una modifica alla disciplina che riguarda in particolare gli standard a parcheggio per le nuove aperture commerciali. Come primo punto le nuove regole prevedono che in centro storico non sono dovute dotazioni di parcheggio per gli esercizi di vicinato, al fine di facilitarne l’insediamento. Fuori dal centro storico, nel resto delle aree urbanizzate, saranno incrementate le dotazioni per le medie e grandi strutture di vendita, differenziandole in relazione alla categoria merceologica e alle esigenze, in modo che siano dotate delle opportune quantità di parcheggio a servizio dei clienti e del pubblico.
Piano Interventi, nessun parcheggio più dovuto per le nuove attività del centro – Notizie Plus

EVENTI. Dopo due anni riapre il New Age di Roncade

Bel segnale di ripartenza per la movida trevigiana: sabato 5 marzo riaprirà il New Age Club di Roncade, uno dei locali più colpiti dalle restrizioni legate alla pandemia negli ultimi due anni. “Bentornato New Age” è il titolo della festa-evento annunciata dai gestori del celebre club per il prossimo fine settimana.

SANITA’. Covid in Veneto, 6000 positivi nelle 24 ore

Il totale dei contagiati dall’inizio della pandemia di Covid sale in Veneto a 1.309.256, contando i 6.037 positivi registrati nelle ultime 24 ore. I decessi complessivi arrivano a quota 13.750, dei quali 24 nell’ultimo bollettino. Il resoconto odierno della Regione vede minime variazioni nei dati degli ospedali: i ricoverati in area medica sono 1.202, quelli in terapia intensiva 103. In flessione i soggetti attualmente positivi, 69.007.

SPORT. Volley, Conegliano già in campo domani, c’è il recupero a Urbino

Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Conegliano iniziano il tour di trasferte con il recupero domani mercoledì 23 febbraio a Urbino (ore 19.30) del match della 1° di ritorno rinviato a gennaio contro la neopromossa Megabox Vallefoglia. Dopo la vittoria di domenica con Cuneo per 3-1 la Prosecco DOC Imoco è terza con 43 punti mentre Vallefoglia è nona con 18 punti. Nell’ultimo match le marchigiane hanno vinto brillantemente 3-0 in casa con Casalmaggiore.
Volley, Conegliano già in campo domani: c’è il recupero di Urbino – Notizie Plus

 


Condividi sui social