redazione@tgplus.it
TG+ FocusTG+ Focus - Treviso

Speciale elezioni Comune di Castello di Godego- TG Plus Focus

789Views
Condividi sui social

È una sfida fra due sindaci quella che vede, a Castello di Godego, Diego Parisotto, primo cittadino uscente, e Pier Antonio Nicoletti, già sindaco nel 2013, con una passione per la politica . Entrambi guidano due civiche, Progetto Godego e Godego viva.

I candidati

Diego Parisotto Ha 48 anni, lavora nell’ufficio amministrativo di un’azienda metalmeccanica. Sposato con Elena, ha due figli, Gabriele di 14 anni e Aurora di dieci. Sindaco dal 2018, si candida per il secondo mandato. In questi anni ha seguito in particolare le deleghe alla sicurezza e al bilancio. Prima di diventare sindaco, era attivo nell’ambito dell’associazionismo sportivo e della Pro loco.

Pier Antonio Nicoletti ha 62 anni, attualmente è dipendente della Regione nel settore della promozione economica e del marketing internazionale. E’ stato sindaco dal 2013 al 2018 e in precedenza consigliere di
minoranza. Sposato con Valentina, ha un figlio di 32 anni laureato con 110 e lode in giurisprudenza a Trento. Ha il brevetto di pilota d’aereo da 34 anni.

Tra i temi trattati nella puntata le posizioni differenti sulla realizzazione dell’Asilo comunale, le proposte d realizzare nei primi 100 giorni di mandato e un appello al voto agli elettori


Condividi sui social