redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

TG Plus NEWS Treviso 10 settembre 2020, edizione della sera

1.08KViews
Condividi sui social

SANITA’. Inaugurato da Zaia l’Ospedale di Comunità di Treviso

Inaugurato oggi dal Presidente della Regione del Veneto, alla presenza del Sindaco di Treviso e della
Presidente della Conferenza dei Sindaci dell’Ulss 2, il nuovo Ospedale di Comunità di Treviso. Destinato ai pazienti “a bassa intensità di cura” che non possono essere seguiti a domicilio, sarà operativo da lunedì 14 settembre e accoglierà oltre 300 persone l’anno.
Ricavato al primo piano, ala ovest, del Padiglione F del Ca’ Foncello, si estende su una superficie di 1.070 mq: dispone di 28 posti letto, distribuiti in camere doppie con bagno, oltre a un ampio soggiorno per ospiti e familiari, ambulatori e locali di servizio.

SANITA’. Electrolux, prossima settimana screening su 700 lavoratori

Sarà avviato la prossima settimana, con ogni probabilità mercoledì 16 settembre, lo
screening su circa settecento lavoratori dell’Electrolux di Susegana. La decisione di effettuare l’indagine epidemiologica allargata, che dovrebbe concludersi nell’arco di due giorni, è stata presa dopo che all’Electrolux sono emerse quattro positività tra i dipendenti, due delle quali collegate al cluster dell’Aia di Vazzola.

ARTE. A Conegliano in mostra le foto di Steve Mc Curry

Dal 23 dicembre, Conegliano ospiterà la mostra Icons di Steve McCurry. Tra le opere esposte anche le più grandi icone del fotografo americano, dai celebri ritratti, passando per le immagini di guerra, fino ai momenti corali in cui meglio si esprimono le caratteristiche di culture extra occidentali. Le sue fotografie sono immagini di pura poesia, capaci di suscitare in noi sofferenza e gioia, stupore e ironia.

EVENTI. Domenica il primo TrevisoYogaDay in versione online

E’ stata presentata oggi in conferenza stampa l’edizione 2020 del TrevisoYogaDay, che avrà luogo domenica 13 settembre dalle ore 8 alle ore 20 in versione completamente online! La cosiddetta “giornata della consapevolezza in espansione” per la prima volta nella sua storia sfrutterà – se così possiamo dire – le esigenze di sicurezza dell’epoca post-Covid per proporre una formula inedita, dove la tecnologia digitale unirà ciò che le normative sul distanziamento sociale hanno separato: un’intera, nutrita comunità di appassionati e praticanti lo Yoga, ma anche di tutte quelle persone che vogliano cominciare ad avvicinarsene. Domani in esclusiva per il TG Plus EVENTI la nostra intervista a Corrado Ricciardi, organizzatore del TrevisoYogaDay.


Condividi sui social