redazione@tgplus.it
TG+ FocusTG+ Focus - TrevisoTG+ Treviso

Speciale elezioni Comune di San Stino di Livenza – TG Plus Focus

1.09KViews
Condividi sui social

Confronto a due a San Stino di Livenza per il dopo Cappelletto. San Stino è il secondo Comune più importante del portogruarese, con poco meno di 12.800 abitanti. Si profila  una sostanziale scelta tra centrosinistra e centrodestra, tra continuità o cambiamento radicale.
Sono tanti gli argomenti da tenere in considerazione . Il comune di San Stino è in una privilegiata posizione strategica per il commercio, le industrie e soprattutto i trasporti.

Stefano Pellizzon è nato il 21 marzo 1983, l’età media della sua lista supera di poco i 40 anni. È consulente in ambito ambientale, è laureato così come De Stefani, e lavora nel campo assicurativo.
Gianluca De Stefani, consigliere comunale uscente, è nato il 19 dicembre 1995 e lavora in uno studio tributarista.

Lavoro, famiglia, ambiente sono i temi principali toccati dai due candidati. L’attività industriale della zona richiede una speciale attenzione al mondo del lavoro che si lega alle necessità dei nuclei famigliari, ma anche politiche sociali e scuola sono argomenti che i due candidati dipanano per convincere l’elettorato. Si parla di investimenti e di ambiente con taglio di emissioni inquinanti.  Forza alle associazioni, tavoli di confronto e sostegno alle fasce deboli sui vari temi come la ludopatia e altri problemi che riguardano il sociale.

Rilanciare le connessioni con le parrocchie e il mondo scolastico con le reti sociali e le comunità educanti per far si che tutti si sentano inclusi nei progetti delle singole liste.

L’appello dei candidati è chiaro: andare a votare.


Condividi sui social