redazione@tgplus.it
TG+ CulturaTG+ Cultura - Tutte le province

SPECIALE SERIE TV – Bridgerton – Tg Plus CULTURA

1.51KViews
Condividi sui social

Domani è Natale ma è anche il giorno in cui esce Bridgerton, l’attesa nuova serie di Shonda Rhimes. 

La nuova serie tv targata Netflix in uscita domani porta la firma della mamma di Grace Anatomy e non mancherà di far parlare di sè. Dentro Bridgerton c’è tutta la Shonda che già conosciamo molto bene. 

Bridgestone siamo nella Londra dell’Età della Reggenza, nel secondo decennio del 1800, fase conclusiva dell’Era Georgiana. Un’epoca in cui le giovani donne, raggiunta una certa età, dovevano essere presentate alla società e trovare marito tra i pretendenti che si presentavano nelle loro dimore.

E questo è il destino che spetta inevitabilmente anche alla protagonista, Daphne Bridgerton, la maggiore dei figli cresciuti da Lady Violet, rimasta vedova. Ma a differenza delle altre ragazze, per Daphne la strada verso il matrimonio sembra in discesa grazie ad una specie di benedizione della regina Charlotte. Ma non sarà tutto così semplice.

I pretendenti infatti scarseggiano e a metterla in cattiva luce c’è anche il giornale scritto da una lady misteriosa che racconta i pettegolezzi delle famiglie più note di Londra. E Daphne tenterà di ingannarla fingendo una relazione con il Duca di Hastings. 

Senza svelare troppo, sicuramente questa serie è perfetta per le feste di Natale. Un mix tra tutto ciò che ci piace di più o di meno del mondo Shonda: amore, storie contorte e mistero. 

 

 


Condividi sui social