redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Stasera Glasgow-Benetton nel secondo round di URC – TG Plus SPORT Treviso

95Views
Condividi sui social

RUGBY. Stasera Glasgow-Benetton nel secondo round di URC

Il Benetton Rugby è pronto ad affrontare la prima trasferta stagionale. I Leoni sono partiti per la Scozia, direzione Glasgow. E stasera alle ore 20:35, i biancoverdi giocheranno allo Scotstoun Stadium per sfidare i Glasgow Warriors nel Round 2 dello United Rugby Championship 2024/2025. I biancoverdi si trasferiscono in terra scozzese con 2 punti in classifica dopo l’esordio di sabato scorso, in cui i Leoni hanno ottenuto un pareggio per 20-20 a Monigo contro gli Scarlets. Di fronte al Benetton Rugby si opporrà Glasgow, campione in carica dell’URC. Da segnalare che gli scozzesi sono allenati da Franco Smith, figura storica del Benetton Rugby a cavallo degli anni 2000 e i primi anni del 2010.

VOLLEY. Domani a Roma Supercoppa tra Imoco Conegliano e Vero Volley Milano

Il volley femminile mette in palio a Roma il primo trofeo stagionale. Sul taraflex del Palazzo dello Sport della Capitale, a partire dalle ore 18,  Prosecco DOC Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano rinnoveranno una delle sfide più importanti che ha caratterizzato le ultime stagioni. Come di consueto, la compagine gialloblù parte da favorita. Per la formazione di Daniele Santarelli c’è la possibilità di raggiungere la vittoria numero 8 della competizione. A livello individuale, Moki De Gennaro può alzare il trofeo per la nona volta, con la maglia delle Pantere per la settima volta consecutiva. L’ultimo confronto tra i due sestetti si è svolto nella recente finale della Courmayeur Cup, con il risultato finale di 3-2 per le Campionesse d’Italia.

BASKET. Esordio in campionato per Nutribullet e Rucker

È alle porte il debutto stagionale della Nutribullet Treviso Basket che, per la sesta stagione consecutiva, sarà ai nastri di partenza della Lega Basket Serie A. Domenica 29 settembre, alle ore 17.30, andrà in scena al Palasport Taliercio di Mestre la prima giornata di campionato per gli uomini di Coach Frank Vitucci. In serie B nazionale, invece,  prende avvio anche il campionato della Rucker. Il quintetto di Coach Daniele Aniello partirà con la difficile trasferta di Imola, domenica alle ore 18 palla a due al PalaRuggi contro i padroni di casa della Virtus.

RUGBY. Coppa Italia, Mogliano in trasferta a Rovigo

Per Mogliano Veneto Rugby inizia la fase a gironi della Coppa Italia 2024/25, con la prima partita allo Stadio “Battaglini”, in casa della Rugby Rovigo, domani inizio alle 15.30. Sfida importante contro una squadra solida e storicamente difficile da affrontare in trasferta. Si tratta di uno dei derby più sentiti e rappresenterà anche un ottimo banco di prova nell’avvicinamento all’inizio del Campionato. Dopo la conquista dell’Elite Cup nella passata stagione con il Team Rugby di Marca, Mogliano cercherà di mantenere aperta la corsa in entrambe le competizioni, per farlo sarà importante partire con il piede giusto, nonostante davanti si presenti subito un ostacolo molto impegnativo.


Condividi sui social