redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Stasera il derby veneto Vicenza-Venezia FC – TG Plus SPORT Venezia

792Views
Condividi sui social

CALCIO. Stasera il derby veneto Vicenza-Venezia FC

Questa sera l’anticipo della serie cadetta propone il derby veneto che sarà disputato allo stadio “Menti” tra Vicenza e Venezia FC. Queste le probabili formazioni: Il VICENZA scenderà in campo con il 4-3-1-2, con Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Agazzi, Rigoni, Cinelli; Giacomelli; Meggiorini, Jallow. Allenatore: Di Carlo. Il VENEZIA risponderà con lo stesso modulo che vedrà 4-3-1-2 Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Esposito, Forte. Allenatore: Zanetti.  ARBITRO della gara sarà Aureliano di Bologna. Fischio d’inizio alle 21. Il match si potrà vedere in tv su Dazn, e Rai Sport.

CALCIO. Mattia Aramu premiato come miglior giocatore del Venezia FC

Assegnati i premi dell’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva che eleggono, ogni anno, i migliori calciatori delle squadre del Triveneto. Questa mattina il direttore generale Gianni Grazioli ha premiato Mattia Aramu quale miglior giocatore del Venezia FC dello scorso campionato. Il numero 10 arancioneroverde nel corso della stagione 2019/20 ha totalizzato 11 reti e 6 assist in 31 presenze in campionato, cui si aggiungono 2 gol in 2 presenze in Coppa Italia, risultando un giocatore importantissimo per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale.

CALCIO A 5. Domani Città di Mestre ad Aosta con Candeo in panchina

Domani, per la 14esima giornata del campionato di serie A2, con inizio alle ore 14:30, al Centro Sportivo Montfleuri sarà di scena l’incontro fra Aosta ed il Campello Motors Città di Mestre. La squadra valdostana  sarà così il banco di prova per la squadra mestrina, che in settimana, dopo la batosta casalinga contro Arzignano, ha  visto il cambio in panchina. Si è tornato all’antico. Antonio Candeo è tornato alla guida della formazione che ha guidato al salto di categoria. Ironia della sorte con una stagione che si era interrotta a metà, causa Covid, per l’allenatore arancionero, che adesso si vede restituita un’altra mezza stagione dalla sorte stessa.

CALCIO A 5. Fenice VeneziaMestre, tutti negativi al tampone

La 14esima giornata del campionato di serie A2 vedrà il ritorno al PalaFranchetti della Fenice VeneziaMestre, che con inizio alle ore 18 affronterà il Bubi Merano.
Nel frattempo la società Fenice Veneziamestre comunica che in ottemperanza al vigente protocollo sanitario in materia di contenimento del contagio da Covid-19 disposto dal comunicato ufficiale n. 510 del 21 gennaio 2021 ieri sera, prima dell’inizio dell’ultima seduta d’allenamento in preparazione alla gara di domani con il Bubi Merano, gli atleti e lo staff tecnico della Prima Squadra si sono sottoposti al tampone.
L’esito dei test antigenici è risultato per tutti negativo.

 


Condividi sui social