redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Stasera Parma-Venezia FC – TG Plus SPORT Venezia

521Views
Condividi sui social

CALCIO. Stasera Parma-Venezia FC

Stasera fischio d’inizio ore 20.30 allo Stadio Ennio Tardini di Parma sarà di scena Parma-Venezia FC, partita valida per la Giornata 38 del campionato di Serie B 2022/23. Per quanto riguarda le probabili formazioni, i ducali dovrebbero scendere in campo con un 4-2-3-1, con Buffon tra i pali, Del Prato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly in linea difensiva, Bernabè, Estevez; quindi Man, Sohm, Benedyczak, e unica punta Vazquez. Allenatore Pecchia. I lagunari dovrebbero rispondere con il consueto 3-5-2 con in porta Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Carboni a formare la linea difensiva; Candela, Andersen, Tessmann, Ellertsson, Zampano a centrocampo; Pohjanpalo, Johnsen la coppia d’attacco. In panchina Godinho in quanto Vanoli è squalificato.

ATLETICA. Domani si corre la 12^ Honda Jesolo Moonlight Half Marathon-10K &Alì Family Run

Domani la città di Jesolo tornerà a vivere la ‘febbre del sabato sera’ del running con la 12^ edizione della Honda Jesolo Moonlight Half Marathon – 10K & Alì Family Run, la spettacolare gara internazionale di corsa su strada nella quale sono attesi 5.500 atleti, con moltissimi partecipanti stranieri provenienti principalmente da Austria, Croazia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna e Ungheria. La manifestazione è entrata nel vivo già da questo pomeriggio con l’apertura dell’Honda Jesolo Moonlight Village in Piazza Milano, il luogo nel quale transiteranno tutti i concorrenti già iscritti per ritirare pettorale, la t-shirt ufficiale griffata Craft, visitare gli stand espositivi delle aziende sponsor e consegnare negli appositi contenitori ‘Doppio nodo – quaranta 2.0’ le scarpe usate ma in buono stato che verranno poi donate a persone bisognose.

BASKET. Reyer, Roberta Meneghel all’evento di Fondazione Venezia per la Ricerca sulla Pace

Nella meravigliosa cornice di Palazzo Labia a Venezia si è svolta ieri pomeriggio la presentazione del libro “Senza distogliere lo sguardo”, una storia di impegno civile scritto da Antonio Silvio Calò. L’evento è stato organizzato dalla Fondazione Venezia per la Ricerca sulla Pace e Roberta Meneghel ha rappresentato l’Umana Reyer. Luisella Pavan-Woolfe, Direttrice della Sede Italiana del Consiglio d’Europa, ha presentato l’incontro che è stato introdotto da Giovanni De Luca, Direttore della Sede Rai Veneto. Roberta, ex giocatrice e team manager ed ora nel reparto marketing e sociale orogranata, ha portato l’esempio di Reyer e dell’impegno della società verso i giovani nel promuovere e favorire l’inclusione e la tolleranza.

BASKET. La Reyer saluta Antonia Delaere

“L’Umana Reyer saluta e ringrazia Antonia Delaere per la sua professionalità e le augura le migliori fortune professionali per la sua nuova avventura a Salamanca”. Così la società orogranata in una nota ufficiale.


Condividi sui social