redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Stasera per la Reyer femminile Gara 2 dei Quarti di Finale dei Play Off – TG Plus SPORT Venezia

860Views
Condividi sui social

BASKET FEMMINILE. Stasera per la Reyer femminile Gara 2 dei Quarti di Finale dei Play Off

L’Umana Reyer ritorna sul proprio parquet, dopo oltre un mese dall’ultima esibizione tra le mura amiche contro Vigarano, per disputare Gara 2 dei Quarti di Finale dei Play Off contro Costa Masnaga. Le veneziane, che convivono da tempo con vari “acciacchi” dovuti a una stagione logorante, cercheranno quindi di chiudere il “capitolo” Costa senza dover ricorrere a Gara 3 di giovedì 22 aprile. In caso di eventuale superamento dei Quarti e di accesso alle Semifinali, soggette a loro volta al nuovo criterio Fuori-Casa-Casa e previste lunedì 26/4, giovedì 29/4 e domenica 2/5, l’Umana Reyer verrebbe opposta alla vincente della sfida tra Geas Sesto S. Giovanni e la Virtus Segafredo Bologna. Il match di stasera, palla a 2 alle ore 19, sarà visibile in diretta su MS Channel (675 digitale terrestre nel Veneto, 814 Sky) e LBF Tv.

BASKET MASCHILE. L’analisi del  successo della Reyer contro la Fortitudo

L’Umana Reyer Venezia , superando la Fortitudo Bologna al Taliercio, ha centrato l’undicesimo successo nelle ultime quattordici gare. I giocatori italiani hanno recitato un ruolo da protagonisti con 49 punti complessivi a referto, più del 50% del fatturato, e 10 assist.
Tonut è stato il top-scorer dell’incontro con 26 punti e una valutazione complessiva di 22. Watt, Daye e Tonut hanno catturato 6 rimbalzi a testa mentre Clark è stato il miglior facilitatore della squadra con 5 assist. Ottimo il contributo anche di Campogrande e Casarin rispettivamente autori di 8 e 7 punti con un solo errore dal campo complessivo. Un bel secondo tempo difensivo con soli 15 punti subiti nell’ultimo quarto.
L’Umana ha vinto la lotta a rimbalzo 37-28 (9-3 offensivi) costruendo tiri ad elevata qualità grazie alla circolazione di palla: 55.6% da 2 e 42.4% da 3.

CALCIO FEMMINILE. Venezia FC Femminile inarrestabile: 6 gol all’Oristano

Ancora un risultato tennistico per il Venezia FC Femminile, che espugna per 6-0 il campo di Oristano grazie ad una prestazione eccellente e ad una Dalla Santa che con le 4 reti messe a segno si conferma in testa alla classifica marcatori grazie alle 18 reti segnate. Le altre reti delle leonesse sono state messe a segno da  Zuanti e da capitan Bellemo dopo una bella triangolazione con la numero 8 arancioneroverde. Le Arancioneroverdi con questa vittoria consolidano quindi la quarta posizione a quota 32, in attesa del prossimo match, che le vedrà opposte in casa al Le Torri, che attualmente si ritrovano all’ultimo posto in classifica.

CALCIO GIOVANILE.  Rimodulazione delle date del Campionato Primavera 2

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B ha disposto la pubblicazione delle date di calendario della fase a gironi e dei play-off promozione relativamente al Campionato Primavera 2 2020/2021 rimodulate. Per quanto riguarda i playoff promozione al campionato primavera 1,  le Semifinali (gara unica) saranno disputate il 05/06/2021, mentre la Finale (gara unica) si giocherà il 12/06/2021. Potrebbe essere prevista inoltre l’organizzazione di una gara per l’assegnazione del titolo di vincitrice del Campionato Primavera 2 2020/2021, da disputarsi tra le squadre prime classificate dei rispettivi gironi, eventualmente oggetto di ulteriore e separata comunicazione.


Condividi sui social