redazione@tgplus.it
TG+

Stato di Attenzione fino alle 20 di domani – TG Plus

1.16KViews
Condividi sui social

Meteo. Stato di Attenzione fino alle 20 di domani

Continua lo Stato di Attenzione sulle zone Montane e Pedemontane del territorio veneto decretato dal Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione, alla luce delle previsioni meteo emesse dall’Arpav, che indicano l’arrivo di venti anche di forte intensità. Il bollettino emesso ha validità dalle ore 8.00 di questa mattino fino alle ore 20.00 di domani 25 dicembre.

Cronaca. Arrestata la banda della Nutella

C’è anche un moglianese di 47enne tra i componenti del sodalizio criminale che due anni fa ha raggirato la Ferrero, ordinando un carico di confezioni di crema spalmabile per un valore di mezzo milione di euro senza mai saldare. Il carico non è più stato ritrovato ma i responsabili della truffa sono stati individuati ed arrestati.

Attualità. Due papà “aspettano” un figlio

Innamorati da 19 anni, legati ufficialmente dal 2017 quando hanno detto il fatidico sì. E’ questa la storia di una coppia omosessuale di Treviso che ha deciso di ricorrere alla pratica dell’utero in affitto per diventare padre e padre. “Piuttosto di vivere una relazione a scadenza, con il rischio di affezionarsi ad un bambino che poi potrebbe esserci portato via, abbiamo iniziato a viaggiare, per conoscere le legislazioni e le pratiche degli altri paesi” – ha detto Carlo, nome di fantasia. Così il loro futuro figlio nascerà in California, in una clinica di Los Angeles.

Sport. Benetton Rugby batte Zebre in trasferta 10-8

Prezioso successo in trasferta per il Benetton Rugby, che ha battuo in trasferta 10-8 le Zebre, nel derby d’Italia della Guinness Pro 14. A Parma i ragazzi di Crowley hanno strappato quattro punti utili a riportarsi in zona playoff nella poule B. Qualche brivido nel finale per i biancoverdi, chiamati a contenere l’assalto dei padroni di casa. Sabato a Monigo la rivincita del derby italiano.


Condividi sui social