redazione@tgplus.it
TG+

Medicinali rubati in ospedale – TG Plus NEWS 30 ottobre ed. sera

850Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 30 ottobre ed, sera

 

Cronaca : Medicinali rubati in ospedale, ladro denunciato dalla polizia

Rubava farmaci nella farmacia dell’ospedale. Ma alla fine lo hanno pizzicato. Il ladro, un 20enne è stato denunciato dalla polizia. La refurtiva consisteva in decine di confezioni di farmaci generici, rivotril ed altre sostanze a base di oppiacei, oltre a siringhe ed alcuni timbri del Centro trasfusionale di Treviso.

Cronaca : Arrestato per stalking, il “bombarolo di Marcon”. 

E’ finito in carcere l’uomo che aveva creato una bomba artigianale e fatta esplodere davanti ad un condominio nei giorni scorsi a Marcon. Aveva fatto esplodere un ordigno sotto casa dell’ex fidanzata: è stato arrestato lo “stalker bombarolo”. In manette un 55enne residente a Casale sul Sile che da diversi mesi, a causa dell’interruzione della loro relazione sentimentale durata quasi dieci anni, perseguitava la donna fino ad arrivare a un gesto che poteva avere conseguenze terrificanti.

Cronaca : Commissariato Conegliano a rischio stop

Sono solo 35 agenti su 66 previsti. L’appello alle istituzioni del segretario generale regionale FSP della Polizia di Stato Veneto, Mauro Armelao: la pianta organica prevedrebbe 66 poliziotti e intanto nella zona dilagano i furti. Il commissariato di Conegliano non è l’unico Ufficio di polizia a soffrire a causa di una cronica carenza d’organico, ma arrivare quasi al 50% di personale in meno rispetto a quello previsto non è più tollerabile. Così facendo, non si riuscirà più a garantire una volante h24 come accade ora. I furti in questo periodo continuano nella zona di Conegliano e comuni limitrofi, zona denominata della sinistra Piave, ma a causa di questa evidente carenza d’organico non si può lavorare al meglio”.

Sanità : Guardia medica di Giavera va a Montebelluna. 

La sede della guardia medica di Giavera è stata trasferita al San Valentino di Montebelluna. La chiusura della sede è dovuta al fatto che la stessa era isolata e nei giorni di apertura si trovava in un edificio dotato di un solo medico in servizio con una media di visite e telefonate molto bassa per turni di servizio

 

 

 


Condividi sui social