redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Stra, ricerche in corso di un 77enne – TG Plus NEWS Venezia

206Views
Condividi sui social

CRONACA. Stra, ricerche in corso di un 77enne

Da mercoledì sera, 6 marzo, sono in corso le ricerche dei vigili del fuoco di un signore 77enne di Stra, che non ha più fatto ritorno a casa. Dopo le prime ricerche effettuate nella notte, oggi l’attività delle squadre è proseguita con l’attivazione del piano provinciale persone scomparse della prefettura. Il personale di ricerca dei vigili del fuoco di Mira e Venezia viene coordinato dall’unità di comando locale, dove agiscono gli operatori TAS (Topografia Applicata al Soccorso). Questa mattina in volo l’elicottero Drago 154 del reparto volo di Venezia alla ricerca dell’anziano. Posizionata in acqua sul Brenta anche l’imbarcazione Hydra dotata di sonar per scandagliare il fiume nell’ipotesi di una caduta in acqua. Al momento l’esito delle ricerche è negativo.

CRONACA. San Donà, un altro “finto carabiniere” arrestato per truffa agli anziani

Ancora un arresto per truffa ai danni di una persona anziana commessa con la tecnica del “finto Carabiniere”. È successo ancora una volta a San Donà di Piave, nel primo pomeriggio di martedì 5 marzo, quando è giunta al 112 una richiesta di intervento da parte di un 67enne del luogo che  ha consegnato a un giovane, qualificatosi come Maresciallo, 700 euro in contanti e vari oggetti preziosi. I Militari dell’Arma dopo un inseguimento hanno raggiunto il giovane, un 20enne della provincia di Napoli, già destinatario della misura del divieto di soggiorno nella Regione Veneto per analogo reato commesso il 2 febbraio scorso a Padova,  trovato in possesso di tutta la refurtiva, restituita poi all’avente diritto, e arrestato. A seguito dell’udienza celebrata il 6 marzo, l’arresto è stato convalidato ed è stata applicata all’uomo la misura cautelare della custodia in carcere al fine di scongiurare la reiterazione del reato.

CRONACA. Inaugurata la pista ciclabile da Marghera a Venezia

E’ stata inaugurata oggi alla presenza del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, la nuova pista ciclabile di via Delle Macchine – via Pacinotti. Il nuovo percorso ha un’estensione complessiva di 3 chilometri, una larghezza minima garantita di 2,5 metri ed è sempre separato dalle corsie veicolari tramite dispositivi di protezione. Un progetto che ha portato l’incremento della mobilità in città nell’area industriale di Marghera attraverso la realizzazione di nuovi attraversamenti percorribili in sicurezza e in grado di connettere tra loro la Città giardino, la nuova piscina comunale di via delle Macchine, il Parco Scientifico Tecnologico Vega e la preesistente pista ciclabile di collegamento alla città di Venezia. I dettagli nel nostro sito Notizieplus.it.

SPORT. 8 marzo, promozione speciale per le tifose del Venezia FC

In occasione della Celebrazione della Donna, solo nella giornata di domani, 8 marzo, tutte le tifose arancioneroverdi che si recheranno nei Venezia FC Store di Ca’ Venezia e Rialto, potranno richiedere un biglietto omaggio per la partita Venezia-Bari, in programma domenica 10 marzo. A partire da sabato 9 marzo, inoltre, ripartirà la “Promo Donna” grazie alla quale tutte le donne possono ottenere un biglietto omaggio a fronte dell’acquisto, da parte di un parente o amico, di un biglietto a tariffa intera o di un biglietto a tariffa intera “Supporters Card”, nella misura massima di uno per ogni abbonato nel medesimo settore d’acquisto. Dalle due promozioni sono esclusi il Settore Ospiti, Pitch View e Tribuna Vip Nera. Il biglietto omaggio dovrà essere emesso contestualmente a quello a tariffa intera, esclusivamente presso lo Store Ca’ Venezia, lo Store Rialto e ai Botteghini dello Stadio il giorno gara, che apriranno alle ore 14:15.


Condividi sui social