redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+

Successo del piano caldaie – TG Plus NEWS 4 settembre ed. pomeriggio

1.12KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS ed. pomeriggio

 

Attualità : Grande successo del piano caldaie

Forte riduzione del consumo di energia e di emissioni di gas inquinanti: sono questi i risultati raggiunti grazie agli ecoincentivi comunali per la sostituzione delle vecchie caldaie a gasolio con altre di nuova generazione (che proseguirà fino al 25 ottobre) e per l’acquisto di biciclette a pedalata assistita. Un successo per l’iniziativa voluta dall’assessore all’ambiente Alessandro Manera.

Attualità : 50 mila euro dalla Regione per l’Educazione Civica

La Giunta regionale, su proposta dell’assessore all’Istruzione e alla formazione Elena Donazzan, ha avviato il bando perché gli istituti scolastici presentino i loro progetti per l’anno scolastico 2019-2020. Avranno tempo sino al 10 ottobre per formulare iniziative e progetti che mettano al centro la Costituzione, la cittadinanza responsabile, la solidarietà, l’attenzione all’ambiente, la prevenzione al bullismo e al cyberbullismo, la lotta ad ogni discriminazione, il rispetto della legalità e il contrasto alle mafie.

Attualità : Apre lo spazio famiglia a Treviso

Apre a Treviso lo Spazio Famiglia, il nuovo sportello informativo gratuito dove le famiglie possono trovare un punto di riferimento e uno spazio di orientamento, di ascolto e counselling. Promosso dall’Amministrazione Comunale, dall’Assessorato alle Politiche Sociali, Famiglia, Disabilità e Pari Opportunità, in collaborazione con il Tavolo per la Famiglia, il servizio è al centro del più ampio progetto Treviso per la Famiglia voluto dal Comune per riunire e coordinare le riflessioni e le iniziative proposte a sostegno della famiglia.

Sport : Amichevole della De Longhi

Scende in campo a Pieve di Soligo per la terza amichevole prima dell’inizio della stagione di campionato la De Longhi TVB.  Il primo “derby” fra Treviso e la Reyer Venezia campioni d’Italia. E già si preannuncia una stagione di fuoco per la palla a spicchi trevigiana. Tante le attese per il nuovo campionato che si preannuncia ad altissima tensione

 


Condividi sui social