redazione@tgplus.it
TG+

Super Imoco, vince e va in finale – TG Plus NEWS

814Views
Condividi sui social

Notizie 10 aprile – edizione mattina

 

Sport. Super Imoco, vince e vola a Berlino

Un 3-0 che non ammette discussioni. Le Pantere ieri pomeriggio a Istanbul hanno strapazzato a domicilio il Fenerbahçe chiudendo il discorso qualificazione alla finalissima di Champions. Gialloblu subito aggressive e capaci di aggiudicarsi il primo set; nel secondo parziale le turche hanno sofferto, mostrando il fianco all’Imoco che con il 2-0 si è matematicamente garantita il passaggio del turno. Pura formalità il prosieguo dell’incontro, vinto comunque da Conegliano al termine di un terzo set assai conteso.

Cronaca. Incidente all’Electrolux, collassa una cisterna

Nessun ferito ma sirene d’allarme in funzione ieri in tarda mattinata nello stabilimento di Susegana. Una cisterna contenente acido cloridrico è improvvisamente collassata, sversando 5mila litri del materiale corrosivo. Sul posto sono prontamente accorsi i mezzi di soccorso di Treviso, Conegliano e Mestre oltre a Carabinieri e ad un nucleo Spisal dell’Ulss2. Ancora in fase di accertamento le cause dell’incidente.

Attualità. Allarme molestie sul lavoro

Nove donne su 100, in Veneto, sono vittime di molestie fisiche o ricatti sessuali nelle fabbriche e negli uffici. Un fenomeno diffuso, rileva la Cgil che ha svolto l’indagine, che distrugge le persone e caccia le vittime dai posti di lavoro. Nel 25% dei casi le «avances» sono ripetute, trasformando il lavoro in un vero e proprio inferno.

Attualità. Cantiere dell’ospedale, modifiche al traffico

Da domani inizieranno i lavori per la costruzione del nuovo polo della cittadella sanitaria. Il primo intervento riguarderà il traffico: verrà chiuso l’attuale ingresso Sud contestualmente all’apertura di un nuovo varco d’ingresso in via Santa Maria Ca’ Foncello. Verranno potenziati l’ingresso Nord e l’uscita dall’obitorio e sarà realizzata una rotatoria tra via dell’Ospedale, via Polveriera ed il piazzale dei parcheggi.


Condividi sui social