redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tamponi di fine isolamento in farmacia, è caos – TG Plus NEWS Treviso

596Views
Condividi sui social

CRONACA. Caos per i tamponi in farmacia

Tamponi in farmacia è caos. Polemiche sulle tempistiche della comunicazione alle farmacie della possibilità di fare tamponi di fine isolamento. Pare che a qualcuno la comunicazione non sia proprio nemmeno arrivata. E la Regione è intervenuta con una comunicazione ufficiale.

SANITA’. La scuola media diventa Covid point

Al via ieri nell’aula magna della scuola media di Oderzo l’attività del nuovo Covid point. Si tratta di un nuovo centro tamponi esclusivo per lo screening scolastico che ieri ha testato già 10 classi per un totale di 116 bambini. Il progetto ha preso forma dopo essere stato presentato a fine dicembre nella conferenza dei sindaci dell’Usl 2.

SANITA’. Covid, 1.218 nuovi trevigiani positivi

Ultimo dato aggiornato a ieri sul numero di positivi. Stando al bollettino dell’Azienda Zero, i nuovi positivi al Covid sono 1.218 nel trevigiano su un totale di oltre 50mila persone positive. Nessun decesso a Treviso nelle ultime 24 ore per Covid 19. Mentre in Veneto sono 17 i deceduti nelle ultime 24 ore su 288mila positivi.

POLITICA. Carlo Nordio due voti al Quirinale

Sono iniziate ieri le votazioni per eleggere il 13esimo  presidente della Repubblica. Tra i nomi propositi dal centrodestra per ricoprire il ruolo di Capo dello Stato anche quello di un trevigiano, l’ex magistrato Carlo Nordio. A fare la proposta Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. Nordio ha preso due voti.

 


Condividi sui social