redazione@tgplus.it
TG+

Tentata violenza sessuale, identificato il maniaco – TG Plus NEWS

858Views
Condividi sui social

Notizie 5 settembre – ed. mattina

 

Cronaca. Tentata violenza sessuale, identificato il maniaco

Aveva destato scalpore e sdegno la vicenda della cittadina moldava, di professione badante, che venerdì scorso era stata molestata e palpeggiata in pieno centro storico ed in pieno giorno. Le rapide indagini avviate dai Carabinieri hanno permesso di identificare il maniaco: si tratta di un pakistano 36enne, in possesso di regolare permesso di soggiorno ma con precedenti di polizia. L’uomo è stato denunciato.

Cronaca. Truffa delle auto, trevigiani raggirati

Evasione fiscale milionaria e truffa pluriaggravata. Queste le contestazioni mosse dalla Procura della Repubblica di Udine a carico di una vera associazione a delinquere composta da cinque persone, tutte oggetto di provvedimenti di custodia cautelare. I malviventi importavano irregolarmente delle vetture di pregio dai Paesi UE e li rivendevano via web agli ignari clienti che però non sempre ricevevano l’automobile ordinata, vedendo sparire intermediari e caparre versate. Sono circa venti i trevigiani truffati mentre nella Marca aveva sede una delle due autofficine utilizzate dalla banda per manomettere i contachilometri ed i software dei veicoli.

Attualità. Vendemmia 2019, è conto alla rovescia

Il weekend del 14-15 settembre inizierà la raccolta dei primi grappoli nel territorio di Conegliano e Valdobbiadene, avviando la stagione della vendemmia. La previsione del valore del prodotto si aggira attorno ad un prezzo medio tra gli 8 ed i 10 euro a bottiglia, fatte salve le eccellenze. E’ polemica intanto per la scelta, paventata dal presidente della Docg Innocente Nardi, di abbandonare la denominazione “Prosecco” in favore di “Conegliano Valdobbiadene Docg”.

Sport. De’ Longhi ko nel derby di Pieve

Sconfitta indolore ieri sera al palasport di Pieve di Soligo per Treviso Basket. Senza il play titolare Nikolic, tenuto a riposo, ed i Nazionali Fotu e Tessitori, con il neoacquisto Cooke alla prima uscita, i biancocelesti hanno retto il confronto nel primo quarto, resistendo poi nei limiti del possibile alla maggiore profondità di Venezia. Logan nella ripresa ha portato i suoi sino al -1 (54-55) prima dell’allungo decisivo dei lagunari, vittoriosi per 89-75.


Condividi sui social