redazione@tgplus.it
TG+

TG+ 7 maggio SERA

980Views
Condividi sui social

16.314 alla Treviso in Rosa. Manildo “l’anno prossimo il doppio”

Attualità. In 16.314 hanno affollato il centro della città per partecipare alla Treviso in Rosa, evento organizzato assieme a Lilt, dedicato alla prevenzione contro i tumori. Le donne sono state le protagoniste di questa quarta edizione e di un evento che anche quest’anno ha saputo coniugare il divertimento cono momenti di riflessione su temi importanti che riguardano l’universo femminile. Il sindaco Manildo ha dichiarato di voler ampiamente superare questo numero già dalla prossima edizione.

Genty sposo il 26 maggio. nozze in Emilia, lo sceriffo “tradisce” il suo Veneto

Attualità. La notizia di gossip del momento sono senz’altro le nuove nozze di Giancarlo Gentilini, l’ex sindaco sceriffo che alle soglie degli 89 anni sposerà Maria Assunta Pace, 72enne lucana che da decenni aveva un rapporto d’amicizia privilegiato con Gentilini. Tuttavia le nozze non verranno celebrate in Veneto, bensì in Emilia, il 26 maggio. Il motivo sicuramente è il rispetto verso la moglie defunta, ma anche probabilmente l’intenzione di tenere Maria lontano dai riflettori, una volontà che ha sempre caratterizzato lo speciale rapporto tra i due futuri coniugi Gentilini.

Cremazioni record – a Treviso sono il 70%

Attualità. Nel Comune di Treviso è record di cremazioni. Il fenomeno ha raggiunto il 70 per cento, la media provinciale è del 34 per cento,in costante crescita. Serve un nuovo crematorio perché quello di Santa Bona lavora diciotto ore al giorno per tremila salme cremate l’anno. Si allungano così le attese al forno crematorio, l’unico per tutta la provincia di Treviso.

TVB a Trapani per i quarti – garatre alle 21. Scafati-Ferrara sono sul 2-1

Pallacanestro. Dopo aver vinto garauno e garadue al Palaverde, stasera la De’ Longhi va al PalaConad di Trapani per garatre degli ottavi di finali dei playoff di A2. In caso di vittoria, la squadra di Pillastrini passerà il turno approdando ai quarti, dove affronterà la vincente di Scafati-Ferrara, che al momento sono sul 2-1 per la prima.


Condividi sui social