redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus 13 luglio ed. pomeriggio

827Views
Condividi sui social

Autonomia Veneto. La proposta di legge di Zaia – Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha trasmesso al ministro per gli affari regionali Erika Stefani la proposta di legge delega per il riconoscimento dell’autonomia differenziata, in attuazione del terzo comma dell’art. 116 della Costituzione. Su Notizieplus.it il testo integrale della bozza normativa

Politica. Conte incontra le associazioni – Per la prima volta dal suo insediamento, oggi la nuova giunta comunale di Treviso incontrerà le associazioni di categoria del territorio, per un momento conoscitivo e di confronto. Appuntamento alle ore 17 presso la sede municipale di Ca’ Sugana.

Scuola. Una classe a 90 – Incredibile risultato per la classe III D del Liceo Ginnasio A. Canova di Treviso: al termine di questi esami di maturità la media-voto raggiunta è del 93/100, con ben due 100 e lode e tre 100. Assieme al loro percorso chiude la carriera di insegnamento  la professoressa Lucia Saccon, storica e amatissima docente di lingua inglese del Canova dagli anni ottanta ad oggi.

Sport. Mondiali Tiro con l’Arco – “Se quella del 2000 fu un’edizione di successo, quest’anno Cortina saprà fare ancor meglio”. Una sicurezza più che un auspicio quella espressa dall’assessore regionale all’ambiente Gianpaolo Bottacin, nel corso della presentazione a Palazzo Balbi della 26.a edizione del Campionato Mondiale di Tiro con l’Arco, specialità campagna. La manifestazione è in programma dal 4 al 9 settembre prossimi a Cortina d’Ampezzo, dove già si erano disputati 18 anni fa.


Condividi sui social