redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus 15 giugno ed. sera

904Views
Condividi sui social

Nasce il Benetton Supporters Club. Riunisce e rappresenta i tifosi di rugby biancoverdi di tutto il mondo

Sport. In vista della prossima stagione la Benetton Treviso segnala la nascita del Benetton Rugby Supporters Club. Nato con lo scopo di organizzare e disciplinare tutte quelle iniziative ritenute utili alla promozione della società biancoverde, il supporters club ha l’intento di progettare e realizzare lo sviluppo e la crescita a lungo termine del tifo organizzato, promuovendone il radicamento sul territorio e non solo nel rispetto dei valori propri di questo sport. L’iscrizione al club avrà durata annuale ed un costo di soli 10 euro. Inoltre durante l’intera durata della campagna abbonamenti, presso la sede Benetton Rugby – Via Nascimben 1/b, 31100 Treviso – sarà possibile effettuare l’iscrizione.

Occupata casa Ater in Feltrina. La polizia sgombera dopo poche ore

Cronaca. Ieri pomeriggio nell’area di case popolari tra via Castagnole e via Feltrina, hanno sfondato la finestra di un appartamento sfitto al pianterreno di una palazzina Ater e l’hanno occupato facendo entrare una donna con un minore, entrambi di origine rom. Qualcuno ha chiamato i carabinieri denunciando quello che stava accadendo. La polizia dopo ore è riuscita a sgomberare l’alloggio.

Veneto Centro ha 170.000 aziende. Riunite Confindustria Padova e Unindustria Treviso

Economia .Oggi a Marghera gli industriali varano la maxi aggregazione tra Confindustria di Padova e di Treviso. Si chiamerà Veneto Centro il nuovo polo dell’imprenditoria, ed è solo il primo passo di un processo che mira anche ad inglobare le industrie bellunesi. Presidente di Veneto Centro il padovano Massimo Finco, che si alternerà con la presidente dell’ormai ex Unindustria Treviso Maria Cristina Piovesana. La fusione interessa la bellezza di 170.000 aziende.

Elvis Days. Da stasera a domenica sulle Mura. Il TG Plus Cultura con Franco Gasparin

Eventi. Da stasera a domenica ci sono gli Elvis Days presso i bastioni San Marco sulle Mura di Treviso, lungo viale D’Alviano. Saranno tre serate all’insegna della musica e dello spettacolo. Su TG Plus Cultura potete rivedervi la nostra intervista a Franco Gasparin, l’organizzatore artistico della manifestazione che ci parla di questa tre giorni che è già un’istituzione nell’estate trevigiana.


Condividi sui social