redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus 15 maggio Pomeriggio

879Views
Condividi sui social

Conte sindaco, Lega investe 55 mila €. Manifesti, propaganda, comizi, pubblicità

Politica. Un maxi investimento è stato fatto dalla Lega Nord per inseguire l’elezione a sindaco di Treviso di Mario Conte e per la riconquista quindi della roccaforte trevigiana strappata alla Lega dal centrosinistra, dopo 20 anni. 55 mila euro sono i soldi investiti tra pubblicità in televisione, maxi manifesti, altro materiale di propaganda e comizi. In tutta la campagna elettorale il Carroccio è stato il movimento che ha pagato di più, se consideriamo che la somma di tutte le campagne elettorali trevigiane non arriva ai 150 mila euro complessivi.

Elezioni, restano in 6 candidati. In arrivo TG Plus FOCUS elezioni

Politica. Dopo il ritiro della candidatura di Elisabetta Uccello, per le elezioni amministrative comunali di Treviso rimangono 6 candidati: il sindaco uscente Giovanni Manildo, supportato da cinque liste civiche di centrosinistra; il candidato del centrodestra Mario Conte; Said Chaibi, già consigliere comunale per SEL ed oggi candidato sindaco di Coalizione Civica; Carla Condurso del Popolo della Famiglia; Maristella Caldato, anch’ella già consigliere comunale ed oggi candidata per Treviso Unica Tu; e Domenico Losappio, docente a Ca’ Foscari e al Liceo Artistico di Treviso. In arrivo la prossima settimana il nostro TG Plus FOCUS dedicato alle elezioni con interviste esclusive a tutti i candidati e altri membri delle rispettive liste.

Bimba precipita, madre arrestata. Mogliano Veneto. In casa c’era anche il padre, non indagato

Cronaca. Domenica in quel di Mogliano una bimba di 3 anni è precipitata dal terrazzo di casa, cioè da un’altezza di ben 6 metri, procurandosi un trauma cranico e svariate contusioni gravi. I carabinieri hanno già messo sotto indagine la madre. Sulla donna, già affetta da precedenti problemi psichici, grava l’ipotesi di tentato omicidio. In casa si trovava al momento del fatto anche il padre della bimba, che tuttavia è stato subito escluso dalle indagini.

TVB-Ferrara, scatta garadue. Biglietti alle casse del Palaverde fino alle 19

Sport. Pallacanestro, quarti di finale playoff A2. La De’ Longhi, dopo aver battuto nettamente in garauno la Kleb Ferrara, stasera aspetta nuovamente gli emiliani al Palaverde per garadue: partita da vincere assolutamente per Pillastrini, per poi presentarsi con un minimo di tranquillità al Pala Hilton, la roccaforte quasi inespugnabile della Bondi.  Palladue stasera alle 20.30, biglietti acquistabili alle casse del Palaverde fino alle 19.


Condividi sui social