redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 20 giugno ed. mattino

1.02KViews
Condividi sui social

Benetton e Olimpias. L’incontro in Regione.

Cronaca. Dopo aver incontrato a fine maggio i rappresentanti dei lavoratori di Olimpias Group, l’assessore al lavoro della Regione Veneto ha incontrato i rappresentanti aziendali delle realtà del gruppo tessile Benetton Group e  Olimpias Group, le organizzazioni sindacali e i rappresentanti dei lavoratori. Organizzato a seguito del recente processo riorganizzativo di Olimpias, che ha generato oltre una trentina di esuberi, l’incontro odierno in Regione ha consentito di delineare un quadro aggiornato del futuro di Olimpias e di Benetton Group.L’assessore regionale ha auspicato che il gruppo possa tornare ad essere un importante punto di riferimento per la realtà del tessile manifatturiero veneto.

Precipita con il parapendio. Muore 54enne.

Cronaca. Drammatico incidente con il parapendio ieri pomeriggio. A perdere la vita un tecnico informatico di  54 anni, residente a Montebelluna, decollato dal Monte Avena e precipitato nel territorio comunale di San Gregorio nelle Alpi, nel Bellunese a 1.400 metri di quota. L’unico testimone oculare è un uomo che si trovava nei pressi e ha dato l’allarme  che ha fatto alzare l’elisoccorso del Suem di Pieve di Cadore.

Vandalismo in pescheria. 12 denunciati.

Cronaca. Nella notte tra lunedì e martedì due equipaggi delle volanti della polizia sono intervenuti in zona Pescheria.Ad allertare la polizia sono state due ragazze che, passeggiando in quella zona, hanno notato un gruppo di giovani che si stavano intrattenendo in modo molesto all’interno dell’area della Pescheria, insultando i passanti. Ben dodici giovani, quasi tutti minorenni, sono stati portati in Questura, fotosegnalati e denunciati per danneggiamento.

Conegliano. L’ambasciatore australiano ricevuto dal sindaco.

Cronaca. L’ambasciatore australiano ieri in visita in Municipio a Conegliano ha voluto incontrare il sindaco e raccontare della importanza della comunità italiana in Australia. La presenza dell’ambasciatore in città è dovuta ad una conferenza al Convento di San Francesco. L’ambasciatore ha apprezzato la cordialità dell’incontro e ha elogiato l’accoglienza al Convento di san Francesco, dove il progetto è nato anni fa con la collaborazione di Fondazione Cassamarca.

 

 

 


Condividi sui social