redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 24 agosto ed. sera

836Views
Condividi sui social

Cronaca. Bambino molestato in via Bindoni: le indagini portano ad indagare un 56enne rumeno. Dopo quanto raccontato dal piccolo alla famiglia, ed effettuati i doverosi controlli, gli agenti hanno notificato un avviso di garanzia all’uomo, già con episodi simili alle spalle.La vicenda però ora continuerà nelle aule del Tribunale di Treviso dove il bambino verrà probabilmente sentito in incidente probatorio da alcuni psicologi.

Giudiziaria. Aveva ricattato l’amante imprenditore: 41enne trevigiana chiede il patteggiamento. La donna, arrestata lo scorso maggio in un distributore nei pressi di Cittadella, ha chiesto la condanna a due anni per estorsione per evitare il lungo processo ordinario. La donna aveva usato il più classico dei ricatti per ottenere quello che voleva: “Se non mi dai i soldi racconto tutto a tua moglie e ti rovino”.

Meteo. Dolomiti venete, arriva la neve d’agosto. Le previsioni meteo: 15-20 centimetri di manto a 2.500 metri, localmente anche fino a 2.000 metri. Pericolo valanghe. Brusco abbassamento delle temperature anche in pianura. Quindi domenica attenzione per chi sale in montagna a fare escursioni proprio per il rischio di neve e pericolo.

Sanità. Stagione dei funghi: alla Madonnina di Treviso esperti micologi danno perizie gratuite. Gli ispettori micologi forniscono ai privati che raccolgono funghi per il proprio consumo una consulenza finalizzata al riconoscimento delle specie raccolte e alla determinazione della commestibilità. In troppe occasioni raccoglitori occasionali sono deceduti per avvelenamento da funghi raccolti in modo errato

 

 

 

 

 

 

 


Condividi sui social