redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus 27 giugno ed. mattino

950Views
Condividi sui social

Rissa Rom-Sinti. Violenta lite tra ragazzini, intervengono i carabinieri

Cronaca. Ieri nel tardo pomeriggio Via Bindoni a Santa Bona è stata accesa da una violenta lite tra una banda di ragazzini Rom e una di Sinti. In ambo i casi figli di famiglie che vivono nella zona. Ai minorenni si sono poi aggiunti due adulti, un uomo e una donna, fino all’intervento dei carabinieri giunto proprio quando la lite stava sfociando in rissa. La miccia che avrebbe acceso la colluttazione sarebbe l’insulto rivolto da un adulto ad un ragazzino del clan rivale.

Acampora preoccupato. Il neo-consigliere di Forza Italia “Via Bindoni è una bomba ad orologeria”

Cronaca. Di questa lite tra clan zingari ha parlato anche Davide Acampora, il neoeletto consigliere comunale di Forza Italia. Preoccupato, Acampora ha spiegato che Via Bindoni è una bomba ad orologeria, dicendosi particolarmente in apprensione soprattutto per i cittadini italiani che ci abitano. Acampora ha così rivolto un appello a Mario Conte, sindaco ed assessore alla sicurezza, chiedendogli di intervenire tempestivamente per allonare tutti quei soggetti pericolosi che reano pericolo per l’intera comunità.

Latitante da 2 anni: beccato. Ebewele Kenneth, clandestino di origine nigeriana: deve scontare 8 mesi

Cronaca. Una notizia risalente a sabato sera ma divulgata solo nelle scorse ore. I militari del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Treviso hanno arrestato un ricercato nigeriano, il quarantenne, Ebewele Kenneth, 40enne, colpito due anni fa da un provvedimento esecutivo del Tribunale di Udine: l’uomo era stato condannato ad 8 mesi di reclusione per reati legati all’immigrazione clandestina. L’uomo, in passato residente a Cornuda, è stato rintracciato in via Ferretton di Treviso mentre si stava recando a casa di un connazionale.

Giorgione e Liventina in finale. Allievi e Giovanissimi si giocano lo scudetto: ore 17 e 19

Sport. Calcio Giovanile. Gli allievi del Giorgione e i Giovanissimi della Liventina sono in finale scudetto. Le due squadre, rispettivamente composte da ragazzi del 2001 e del 2003, oggi si giocano il campionato nazionale dilettanti alle 17 il Giorgione e alle 19 la Liventina nelle finalissime di Misano Adriatico.


Condividi sui social