redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 27 luglio ed. pomeriggio

1.04KViews
Condividi sui social

Attualità. PROSECCO CYCLING PEDALA PER SAMMY BASSO . L’evento che il 9 settembre coinvolgerà oltre 2mila appassionati provenienti da tutto il mondo destinerà 1 euro per ogni partecipante alla onlus fondata dal simbolo italiano della lotta alla progeria. Il giovane vicentino Sammy Basso soffre di una malattia genetica rarissima caratterizzata dalla comparsa di un invecchiamento precoce che colpisce un bambino ogni 4-8 milioni di nati.

Sanità. Montebelluna, il medico ordina un esame urgente, l’ospedale si rifiuta:« Il paziente non è in pericolo di vita». La giustificazione ufficiale «Procedura da protocollo» Lui protesta con la direzione e ottiene un appuntamento al San Giacomo di Castelfranco. La risonanza verrà fatta a breve a  Castelfranco. È quanto è accaduto ieri a Giacomo Marcolin, 50enne di Montebelluna, sofferente di una nevralgia del trigemino.

Sanità. Lunedì 30 luglio, a Treviso alle 14.00, presso l’area di attesa al piano terra dell’Oncologia (edificio di via Scarpa) il Direttore generale Francesco Benazzi insieme alla presidente di Unindustria Maria Cristina Piovesana, presenteranno l’importante donazione che consentirà di avviare un nuovo servizio di umanizzazione nel reparto . Continua il momento buono della sanità trevigiana, sempre più di eccellenza.

Sport. Riccardo Minali si conferma campione d’Italia del Derny. Sulla pista di Pordenone, il veronese dell’Astana allenato da Ilario Contessa, ha preceduto Leonardo Fedrigo (Hopplà Petroli Firenze) con Marco Cannone mentre la medaglia di brono è andata ad Andrea Guardini (Bardiani CSF) con Cordiano Dagnoni. Stasera gran finale della Tre Sere di Pordenone che ha avuto grandissimo successo di partecipanti e di pubblico.

 


Condividi sui social