redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus 6 giugno ed. pomeriggio

1.31KViews
Condividi sui social

Aeroporto, Enac spaventa Treviso. Arrivato il dossier “Movimenti anche verso la città”

Aeroporto. Arrivato il dossier Enac: secondo la relazione del Ministero dei Trasporti l’aeroporto Canova è bidirezionale e di conseguenza l’Ente nazionale per l’aviazione civile ha sancito che i movimenti devono andare anche verso la città di Treviso, non solo quindi verso ovest. Saranno attivati 10 nuovi decolli in direzione del capoluogo. Un’eventualità che spaventa le istituzioni cittadine e il Comitato Aeroporto. Del Canova si è parlato anche ieri sera all’hotel Maggior Consiglio durante il confronto fra i sei candidati a sindaco di Treviso. Potete trovare il video dell’evento sulla pagina facebook TG Plus Focus, nelle prossime ore anche su TGplus.it. A seguire saranno disponibili invece su Notizieplus.it gli spezzoni video per ogni singola tematica trattata ieri sera dai sei candidati, tra cui appunto il tema aeroporto su cui si è accesa un po’ di polemica.

Bomba d’acqua a Treviso. Città allagata, automobilisti bloccati

Maltempo. Il fortunale di ieri sera in appena 40 minuti di sfogo ha letteralmente paralizzato la città di Treviso. Interi quartieri allagati, sottopassi sommersi dall’acqua, traffico in tilt e voli cancellati all’aeroporto Canova. I 50 millimetri d’acqua caduti hanno avuto ripercussioni soprattutto sulla viabilità. Alcuni automobilisti sono addirittura rimasti con la macchina bloccata nei sottopassi allagati. Una cinquantina gli interventi dei vigili del fuoco, prottatisi fino a notte fonda.

Pasta Zara, manager a rischio. La riorganizzazione industriale non toccherà gli operai

Crisi Pasta Zara. Vertice a Riese Pio X per discutere il piano di risanamento e riorganizzazione industriale che dovrebbe traghettare il pastificio fuori dalla profonda crisi in cui versa. Sembra che a rischio sia soltanto la categoria dirigenziale, mentre gli operai dovrebbero venire tutelati integralmente. Nel frattempo Veneto Sviluppo supervisionerà l’eventuale ingresso di capitali stranieri.

Ramagli torna coach di Treviso? Continua la girandola di nomi per la panchina TVB

Sport. E’ a dir poco febbrile il lavoro del diesse Andrea Gracis nella ricerca del nuovo allenatore biancoblu. Dopo che nei giorni scorsi era trapelato insistentemente il nome di Lino Lardo, ex coach dell’Udinese, oggi si parla del possibile ritorno nella Marca di Alessandro Ramagli. Il tecnico livornese è una vecchia conoscenza del pubblico trevigiano, perché aveva allenato la Benetton Basket per un breve periodo nel 2007, senza grosse fortune. Per capirci era l’epoca dello scandalo Lorbek. Oggi però Ramagli è reduce dall’esperienza in Virtus Bologna, che nel 2016-17 è riuscita a risalire in massima serie anche grazie al suo lavoro.


Condividi sui social