redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Incendio in un’azienda agricola – TG Plus NEWS Treviso

924Views
Condividi sui social

CRONACA. Incendio in azienda agricola

Incendio questa mattina nella legnaia di un allevamento dell’azienda agricola Fratelli Zandonà di via Caleselle di Fanzolo di Vedelago. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Treviso e Castelfranco che hanno prontamente domato le fiamme. Nessun ferito nè intossicato nemmeno tra gli animali. I danni sono stati limitati alla sola legnaia. Le cause dell’incendio sono ora al vaglio delle forze dell’ordine.

SANITA’. Appuntamenti sulla nanna

Continuano gli appuntamenti con il Girotondo delle mamme e dei papà organizzato dal Comune di Breda di Piave in collaborazione con la cooperativa La Esse. Alle 17 di mercoledì 23 marzo è previso un nuovo incontro online dal titolo “I bambini e la nanna” a cura della pediatra di comunità Marina Mariot. Si tratta di progetto sociale che crea uno spazio di incontro e confronto (anche online) sulla genitorialità per famiglie con bambini dell’età 0-6 anni per stare insieme, confrontarsi, parlare e giocare.

A Breda, i bambini e la nanna – Notizie Plus

CRONACA. Morto il papà del panevin di Arcade

E’ morto il patron del panevin di Arcade. Scomparso il 75enne Florindo Cecconato a causa di un malore che l’ha colpito mentre lavorava la terra. Per il territorio di Arcade era un vero e proprio simbolo. Per 33 anni presidente degli alpini, è stato colui che ha portato alla fama in tutto il territorio il panevin rendendolo il più grade della provincia di Treviso. Cecconato era anche stato nominato Cavaliere della Repubblica.

Morto a 75 anni il papà del Panevin di Arcade – Notizie Plus

EVENTI. A Treviso una cena greca

Approda a Treviso la prima tappa post-pandemia del progetto MedTaste – che avrà come protagonista la cucina dell’osteria tradizionale To Tavernaki Tis Marinas della chef Marina Beska, nel cuore della città storica di Kerkyra, e quella di Andrea Marchesini, cuoco de I Brittoni, ristorante situato nei porticati interni di Ca’ dei Carraresi affacciati sull’isola della Pescheria, che ospitarono lo storico magazzino del baccalà.  A Treviso arriva MedTaste – Notizie Plus

 


Condividi sui social