redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus NEWS Treviso 11 settembre 2020, edizione della sera

968Views
Condividi sui social

CRONACA. Pensionato ruba le pile stilo e tenta di scappare

La legge è uguale per tutti. Un enunciato che torna subito alla mente grazie al bizzarro episodio occorso a Castelfranco, dove la locale Stazione Carabinieri ha deferito in stato di libertà, per rapina impropria, un pensionato 73enne di Cassola (VI). L’uomo, nel primo pomeriggio del 16 luglio scorso, all’interno del centro commerciale I Giardini del Sole di Castelfranco Veneto, aveva dapprima asportato una confezione di pile stilo da uno degli scaffali. Quindi, per oltrepassare le casse, aveva strattonato un addetto alla vigilanza, allontanandosi nel parcheggio antistante.

EVENTI. Domenica il primo TrevisoYogaDay in versione online

Il TrevisoYogaDay 2020 avrà luogo domenica 13 settembre dalle ore 8 alle ore 20 in versione completamente online! La cosiddetta “giornata della consapevolezza in espansione” per la prima volta nella sua storia sfrutterà – se così possiamo dire – le esigenze di sicurezza dell’epoca post-Covid per proporre una formula inedita, dove la tecnologia digitale unirà ciò che le normative sul distanziamento sociale hanno separato: un’intera, nutrita comunità di appassionati e praticanti lo Yoga, ma anche di tutte quelle persone che vogliano cominciare ad avvicinarsene. In esclusiva per il TG Plus EVENTI la nostra intervista a Corrado Ricciardi, organizzatore del TrevisoYogaDay.

SPORT. TVB-Reyer Venezia, al Palaverde derby di Supercoppa

Al Palaverde va in scena il quinto turno della Eurosport Supercoppa con il derby tra De’ Longhi Treviso Basket e Umana Reyer Venezia. All’andata i lagunari si imposero nel finale al Taliercio per 89-75.  La De’ Longhi TVB cerca il bis dopo avere rotto il ghiaccio con la prima vittoria martedì al Palaverde contro Trento. Nonostante la richiesta della società di poter ampliare il numero dei presenti sulle tribune del Palaverde, non è stato concesso dalle autorità preposte il nulla-osta, pertanto sono anche questa volta solo 200 gli spettatori per la partita.

SPORT. Road to Rome, seguiamo assieme l’impresa di Bernardo

Parte domani da Treviso Road to Rome, la lunga pedalata di Bernardo Bernardini, il ragazzo invalido e atleta prodigio che ha sconfitto la sua disabilità. A partire da domani, il TG Plus SPORT vi proporrà ogni giorno un’intervista esclusiva a Bernardo, che ci racconterà come stia andando la sua impresa, dal capoluogo di Marca sino alla Capitale d’Italia.


Condividi sui social