redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus NEWS Treviso 14 agosto 2020, edizione del pomeriggio

720Views
Condividi sui social

CRONACA. Cinque profughi nel grattacielo, è polemica

Cinque profughi sono stati trasferiti dall’ex Caserma Serena al grattacielo di via Pisa. Tante le preoccupazioni dei residenti che si sono anche riuniti in un sit in di protesta. I cinque profughi sono risultati negativi a due tamponi per il Covid 19 e così la decisione di spostarli e di metterli in un appartamento già di proprietà della cooperativa Hilal, sito al sesto piano del grattacielo. Al sit in dei residenti di via Pisa ha partecipato anche il sindaco Mario Conte che alla fine ha ribadito come a fine emergenza sanitaria, la caserma vada chiusa.

CRONACA. Trovato senza patente, da’ i dati del fratello

Trovato senza patente, ha dichiarato le generalità del fratello per non essere sanzionato. È fallito il
tentativo di un giovane di aggirare un controllo della Polizia Locale di Treviso. Ieri mattina, nell’ambito dei controlli stradali per il rispetto delle norme del codice della strada, una pattuglia del nucleo di sicurezza stradale ha intimato l’”alt” in via Reggimento Italia Libera ad una Fiat Idea, condotta da un ragazzo. Alla classica richiesta di patente e carta di circolazione il giovane ha dichiarato agli agenti di aver scordato la patente a casa, scrivendo su un foglio le generalità complete da cui risultava la data di nascita e la sua residenza a Treviso. E con questi dati, fatta una verifica tramite la centrale operativa, la patente risultava regolarmente conseguita.

CRONACA. Malore al volante, morto sul colpo

Un 71enne è stato colpito da un malore mentre era alla guida della sua auto, morto sul colpo. L’uomo ha perso il controllo del mezzo mentre era in curva a Onè di Fonte e l’auto si è cappottata. I vigili urbani stanno indagando sulla dinamica anche grazie all’aiuto di due testimoni che hanno assistito alla scena.

SPORT. Un corso di Parkour gratis per i ragazzi

Il laboratorio “L’arte del Parkour” propone un percorso di attività a corpo libero e di esercizi per arrivare alla conoscenza del proprio corpo e ad un preparazione fisica adeguata per apprendere l’arte dello spostamento outdoor. Il laboratorio si svolgerà nell’area fitness di Piazzale Julia a Breda di Piave nei giorni di 25 e 28 agosto e di 1, 4, 7, 9 settembre dalle 17 alle 19. Il corso è gratuito per i ragazzi dai 14 ai 19 anni.


Condividi sui social