redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus NEWS Treviso 24 agosto 2020, edizione del pomeriggio

1.02KViews
Condividi sui social

CRONACA. 21enne senza biglietto sul bus aggredisce i controllori

Un ragazzo di 21 anni di origine straniera ha aggredito due controllori dell’autobus 101 che lo avevano beccato senza biglietto. Il giovane era a bordo dell’autobus che da Padova arrivava a Treviso ieri pomeriggio quando in stazione ha spinto i due controllori che sono ora ricoverati all’ospedale Ca’ Foncello. Il 21enne è poi scappato ma è stato individuato immediatamente dalle forze dell’ordine e sarà denunciato per lesioni.

SANITA’. “Nessun dubbio sul funzionamento dei test rapidi”

I test rapidi antigenici che sono in corso di esecuzione in questi giorni funzionano. A dirlo i responsabili dei laboratori di virologia dell’ospedale di Treviso, Roberto Rigoli e dello Spallanzani di Roma, Maria Rosaria Capobianchi in una nota congiunta dove sottolineano anche come grazie ai test si siano potuti intercettare 106 soggetti positivi e asintomatici tra gli ospedali e gli scali di Roma Fiumicino. Soggetti poi sottoposti al test molecolare per accertare la diagnosi.  Stando al bollettino della Regione Veneto delle 8 di oggi, i nuovi positivi sono stati 83  per un totale di 22.071 da inizio pandemia con 62 nuovi casi solo a Treviso.

LAVORI. Porta Calvi, domani il via ai lavori

Dalle ore 21 di martedì 25 agosto alle 7 di mercoledì 26 agosto verrà interrotta la circolazione su varco Calvi (da viale Oberdan) per l’asfaltatura della pavimentazione di Porta Calvi, operazione resasi necessaria in seguito alle segnalazioni dei cittadini e ai sopralluoghi effettuati dall’Ufficio lavori Pubblici. Quello a Porta Calvi è il secondo intervento programmato in notturna – dopo “Rio Fuin”, sul Terraglio – per ridurre al minimo i disagi alla circolazione.

METEO. Previsti temporali nel pomeriggio

Oggi, Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio. Nel tardo pomeriggio potrebbero esserci anche delle piogge e rovesci anche temporaleschi nel trevigiano. In serata invece non sono previste precipitazioni.

 


Condividi sui social