TG+

Arrestato truffatore seriale – TG Plus NEWS

1.14KViews
Condividi sui social

Notizie 14 novembre – ed. sera

Cronaca. Truffatore seriale arrestato

Si era specializzato in raggiri nell’ambito dell’automotive, con false inserzioni online per vendere autovetture cui seguiva l’incasso delle caparre senza però mai consegnare il veicolo al compratore. La sua attività aveva però lasciato tracce visibili tra Castelfranco e Padova, tanto da allertare inquirenti e magistratura e causargli una condanna a 2 anni e 6 mesi di reclusione. Ieri i Carabinieri della città del Giorgione hanno individuato il truffatore seriale a Pontedera, nel Pisano, e lo hanno tratto in arresto.

Attualità. Ipotesi Uci Cinemas per il Méliès

Potrebbe essere il colosso internazionale Uci Cinemas il nuovo gestore o addirittura padrone del multisala di Conegliano, chiuso lo scorso gennaio per bancarotta. Le voci in merito all’ingresso del gruppo sino-americano nella compagine di gestione o forse nella proprietà del Méliès si rincorrono da giorni: massimo riserbo sinora da parte del sindaco Fabio Chies e della Hypo Tirol Bank (proprietaria dell’immobile), ma i coneglianesi attendono con fiducia la riapertura.

Attualità. Protesta dei Vigili del Fuoco

Giornata di mobilitazione domani per i pompieri di tutta Italia, con presidi organizzati nelle sedi delle Prefetture. Anche i vigili del fuoco di Treviso e provincia parteciperanno alla protesta, lamentando le carenze in organico e la mancanza di investimenti su strutture e mezzi. Nelle prossime settimane saranno previste quattro giornate di sciopero: il 21 novembre ed il 2, 12 e 21 dicembre.

Musica. Ecco il nuovo singolo di Ricky Bizzarro

E’ online da ieri sera “In meso al Prà de a Fiera”, singolo rock del cantautore trevigiano Ricky Bizzarro. Si tratta del primo lavoro originale del frontman e fondatore dei RadioFiera dopo diversi anni da “Chi Toca More” e “La Ballada dei Musi da Mona”, inediti presenti nella raccolta pubblicata dal gruppo. Tra pochi giorni lo stesso Bizzarro riunirà la band per delle sessioni di registrazione in studio che porteranno alla realizzazione di un nuovo album: il disco uscirà nella primavera 2020, a nove anni di distanza dall’ultimo “Atinpuri”. Il video è visibile nel nostro sito NotiziePlus.it


Condividi sui social